|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Regalo ad amica.......help
salve ragazzi
sabato prossimo una mia amica compie 17 anni voi cosa gli regalereste con un budget massimo di 50 euro? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Un cuscino con scritto "tanti auguri per il tuo compleanno" 10€
Un profumo del gazzo 30€ Con gli altri 10€, 2 pacchetti di marlboro light e un accendino da 1.50€ e che si tenga 10 cents di resto il tabaccaio.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se è amante dell'hi-tech:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Leggendo alcune risposte mi domando se alcuni utenti hanno mai visto una donna vera... mah...
ad ogni modo, tornando in topic, ecco alcuni regali che feci io gli anni passati: - bottiglia di vetro non troppo grande contenente sabbia di vari colori (in modo tale da formare un disegno od un paesaggio) il tutto con sopra quel gel che si usa per le candele e l'immancabile stoppino... risultato: una candela, meglio se profumata, molto bella da vedere. - una sua fotografia fatta stampare su dei pezzi di un puzzle da ricomporre. - un cuscino su cui far stampare, da un lato, una frase di auguri, e dall'altro delle sue foto, magari quelle che sai che le piacciono di più. - biglietto di ingresso per una giornata in un centro benessere tutto compreso. questi dovrebbero stare tutti sotto i 50 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
gioco per ls DS!
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
amica e niente di più o devi diciamo conquistarla o c'è già una certa intimità?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi domando se alcuni utenti abbiamo il senso dell'umorismo... Un regalo è una cosa molto soggettiva, dipende da tante variabili: gusti, carattere, ecc. di chi riceve il regalo... soprattutto dipende anche dal tipo di rapporto che c'è tra chi fa il regalo e chi lo riceve. Per esempio alcune ragazze apprezzerebbero anche solo un peluche, altre no... se il rapporto di amicizia è molto intenso potrebbe andare benissimo un bel mazzo di fiori... se il rapporto è di sola "conoscenza" un cuscino con delle foto per esempio potrebbe essere già troppo... Se non abbiamo indizi sul tipo di ragazza e sul tipo di rapporto che c'è si potrebbero spendere centinaia di suggerimenti inutili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ancora nessuno l'ha chiesto???
FOTO ![]() ![]() Cmq sia, una bella notte di ![]() ![]() P.S: Se tu sei totalmente inesperto, evita....rischi solo di far una figur di merda e farti RIDERE dietro per parecchio tempo ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pento e mi dolgo per il post fuori luogo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo domandando sul forum e sentendo le idee di molte persone diverse si può sempre trovare quello spunto iniziale che ti avvia sulla giusta strada per trovare il regalo. Io in tanti anni che faccio regali di natale/compleanno e simili ad alcune amiche non ho praticamente mai domandato a chi le conosceva meglio di me, ma sono sempre partito dalle cose più banali e comuni, come per esempio un forum od un sito su ebay od un negozio di occhiali, per costruire regali personalizzati e, ti posso garantire, moooolto apprezzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
un buono d'acquisto in un sex-shop... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
haha si perche' il forum per me e' come la bibbia(ovvero contiene tutte le risposte
![]() cmq riguardante l'amica e me non c'e' un tubo e non mi interessa......solo che sono obbligato ad andarci(per conoscere altra ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
In effetti bisognerebbe sapere qualcosa di più, ha degli interessi? Gusti particolari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.