|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[JAVA] problemi con JNLP
Salve a tutti......sto impazzendo con le JNLP.
Vi spiego lo scenario: Ho un applicazione JAVA e devo creare una JNLP. Dopo averla creata e dopo aver firmato i jar con il seguente comando: jarsigner -signedjar zzzzz.jar xxxx.jar mykey l'ho eseguita. La prima volta che la eseguo funziona correttamente, mentre se la chiudo e poi la riapro non funziona più. Mi dà il seguente errore: "Le risorse jar nel file jnlp non sono firmate dallo stesso certificato" . Quello che mi chiedo è: Perchè la prima volta funziona e la seconda no????? Qualcuno mi può aiutare????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno mi può aiutare?????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cesenatico
|
io ho usato netBeans senza firma...o meglio la firma è utente...se la cambiassi il programma non va...
E così funziona...il discorso esatto della firma non te lo so spiegare purtroppo...esistono comunque dell'aplicazioni che firmano i file jar... cerca nella rete!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Questo ad occhio potrebbe essere l'unico motivo perchè avvenga la situazione da te descritta (o quantomeno l'unico che mi viene ora in mente ![]() ah.. la key come l'hai ottenuta? hai usato il keytool?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No....non ho fatto nessun rebuild!!!! Anche perchè l'applicazione la lancio una sola volta, mi scarico il jnlp e dopo lo eseguo.
La chiave l'ho generata con il seguente comando: keytool -genkey -alias KeyName Da cosa può dipendere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confronta il jar che ti ritrovi nella cache di java web start con il jar originale con la signature che funziona.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
cosa devo disabilitare???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok...grazie
Ultima modifica di altropinto : 02-02-2008 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai provato a togliere il download lazy?
Per il confronto così alla buona basta che controlli la dimensione dei jar se corrisponde...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.