|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema hard disk
Allora ho sto problema al pc..
praticamente oggi mentre giocavo ad un certo punto il pc ha incominciato a freezarsi.. ho chiuso tutto tentando di riavviare, ma il pc s'è riavviato da solo -.- Al boot però, il pc non si è avviato e mi è comparso il messaggio d'errore "impossibile leggere il disco di lettura, riavviare". Al che ho riavviato, il pc arrivava a fare il boot di windows per poi incepparsi. Praticamente continuava a caricare all'infinito. Ho continuato a riavviare ed alla fine windows è partito, dopo tipo 3 minuti di loading -.- tuttora se riavvio ho dei tempi di loading improponibili.. Ora tutto il pc va da merda, nel senso che per decomprimere co winzip un file di 10 mb ci mette 2 minuti.. ho provato a fare il test della velocità dell'hard disk con nero, e mi salta fuori una velocità ridicola [3.737 kb/s contro 25.000 dell'hard disk esterno...] cazzo posso fare oltre che bestemmiare? a sto punto nn so manco quanto il format possa servire (format che tral'altro vorrei evitare) hd rotto? orkiddio il pc è il seguente cmq e6600 2 gb ddr2 667mhz seagate 500gb 7200rpm asus pk5-e wifi help _______________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up help plz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecco
|
Salvati tutti i file...
poi formatti e lo riprovi se proprio vuoi, ma le probabilità sono basse... Strani rumori ne hai sentiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, rumori non ne ho sentiti.
Comunque, cambiato HD la cosa si risolve al 100%? xche non vorrei centrasse anche la mobo.. o il procio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.