|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
COME FARMI VENIRE LA FEBBRE! Help!
Sono veramente 7 anni che non mi prende la febbre il termometro non supera i 37,2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
fatti un taglietto sul braccio e struscialo con un cotton-fiocc intinto nella tazza del water (dopo l'utilizzo chiaramente
![]() magari no ti viene la febbre ma con un bel pò di pus puoi impressionare il medico di famiglia!! ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
altrimenti già che c'è l'influenza in giro basta che rimani per tutto un pomeriggio nella sala d'aspetto di un medico di base e vedrai passare decine di influenzati...mettiti nella traiettoria dei loro starnuti e "scientifiamente" dovresti avere un'alta probabilità di ammalarti! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
sparati in testa ... attento a non farti saltar via solo il nervo ottico però ...
vedrai che poi potrai star a casa per un po' ... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() io ad esempio l'ho beccata forte quest'anno,ma non mi veniva dall'aprile del 2000 ![]() potrei dirti di fare una bella corsa e poi affacciarti in canotta sul balcone,ma mi chiedo perchè complicarsi la vita,visto che uno ha la fortuna di star bene. ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
a quest'ora sarei ancora fermo in terza media ![]() e per di più con i registri puliti puliti ![]() p.s.:cmnq non si marina la scuola,impegnati pelandrone ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ti prego , dimmi che sei un fake.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
poi se qualche volta non ti va di andare,dillo apertamente ai tuoi genitori..apprezzeranno più quello che lo scoprire che gli hai mentito ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prova a dare fuoco ai peli delle ascelle prima di infilarci il termometro.
Funziona. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.