|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Scelta smartphone!
Sarei intenzionato a comprarmi un cellulare nuovo e volevo prendere qualcosa di decente tipo un bel smartphone solo touchscreen. Ho addokkiato l'htc touch e anke il motorola motoming avevo un po di dubbi sul htc e del motoming non so molto; naturalmente non m'interessa l'iphone.
Accetto anke consigli per cellulari normali ma sarebbero preferibile quelli ben dotati tipo il razr2! Considerate cmq ke vado alle superiori quindi non ho esigenze aziendali! In questo campo sono piuttosto inesperto rekiederei gentilmente il vostro prezioso aiuto! Grazie per l'attenzione Ultima modifica di Acvtre : 27-01-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Nel campo degli smartphone io scelgiere nokia..buoni quelli della serie E per l'ambiato business..Io personalmente ho avuto l'N95 8GB e ora ho un N82, superlativi sotto ogni aspetto..Se vuoi il touch però guarda da un'altra parte, la nokia non ha ancora ufficializzato l'uscita del suo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Beh, non vedo perchè cambiare N95 8GB con N82...
Avrà avuto le sue buone ragioni. Io ho l'N95 8Gb da 2 giorni e sono più che soddisfatto delle potenzialità di questo smartphone. Gli manca davvero il solo TS, ma non me ne farei nulla veramente. Te lo consiglio. Se vuoi risparmiare ovviamente posso consigliarti un N73. Io come Smartphone a parte Nokia non so che cellulari consigliarti. Sono una garanzia!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per i consigli ma cerkerei qualcosa di molto + portatile ho visto i nokia consigliati e sono veramente grossi, altri consigli?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
nokia e51? Acquistato ieri.. non ha nulla da invidiare ai migliori nokia serie N, è velocissimo, bello e non è ingombrante come gli altri
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
htc touch cruise
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Beh, se cerca qualcosa di non ingombrante (e ce ne vuole a dire che l'N95 8Gb lo è) non credo che il Cruise faccia al caso suo...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Aspetta il mobile world congress che ci sarà tra un mese e mezzo - due. Si dice che sia Nokia che sony ericsson presenteranno le loro interfacce touch per symbian.
E magari ci sarà qualche news da google per Android |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, + ke altro il problema con il touch era ke risultava ostico scrivere sms!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Secondo me il TS è troppo scomodo...
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Agli effetti adesso ho guardato meglio l'N95 8gb e solo nei video sembra enorme come misure. Me lo consigliereste lo stesso anke se ho un lettore mp3 da 24gb?
Qualcuno saprebbe dirmi qualè lo smartphone effettivamente + avanzato in commercio? Oppure essendo solo uno scolaro che ha già il lettore sarebbe meglio prendere un semplice motorola razr2? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se scegli il Razr2 perchè vuoi spendere poco è una cosa, ma non azzardiamoci a paragonarlo all'N95 8GB Ti dirò, non so se te l'ho detto, io prima d'ora il cellulare più costoso che avevo avuto era un Samsung SGH-E310 pagato 120€ e che mi è durato 3 anni. Quindi non sonon il tipo che spende soldi per un cell. Ma vedendo cosa fa il Nokia N95 8GB sono più che felice di averlo preso, tra l'altro a meno di 500 euro. Ripeto, se tu col cellulare devi solo telefonare, e al limite scattare ogni tanto qualche foto, allora non hai bisogno del Nokia e il Razr2 va più che bene, ma anche altri cellulari come il Samsung U700 e U600 sono ottimi cellulari (lo sto facendo comprare alla mia raga). Sottilissimi, pratici, con una buona fotocamera da 3.2 megapixels. Se invece hai proprio bisogno di uno smartphone allora il top a mio avviso è l'N95 8GB. Anche l'N82 che è uscito ora non è male. Ma esteticamente non mi attira molto. Preferisco il design scorrevole.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Mi sono sbagliato, il mobile world congress è a metà febbraio quindi molto più vicino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.