Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2008, 17:04   #1
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Scelta smartphone!

Sarei intenzionato a comprarmi un cellulare nuovo e volevo prendere qualcosa di decente tipo un bel smartphone solo touchscreen. Ho addokkiato l'htc touch e anke il motorola motoming avevo un po di dubbi sul htc e del motoming non so molto; naturalmente non m'interessa l'iphone.
Accetto anke consigli per cellulari normali ma sarebbero preferibile quelli ben dotati tipo il razr2!
Considerate cmq ke vado alle superiori quindi non ho esigenze aziendali!

In questo campo sono piuttosto inesperto rekiederei gentilmente il vostro prezioso aiuto!

Grazie per l'attenzione

Ultima modifica di Acvtre : 27-01-2008 alle 14:45.
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 21:22   #2
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Nel campo degli smartphone io scelgiere nokia..buoni quelli della serie E per l'ambiato business..Io personalmente ho avuto l'N95 8GB e ora ho un N82, superlativi sotto ogni aspetto..Se vuoi il touch però guarda da un'altra parte, la nokia non ha ancora ufficializzato l'uscita del suo..
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 03:03   #3
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Beh, non vedo perchè cambiare N95 8GB con N82...
Avrà avuto le sue buone ragioni.
Io ho l'N95 8Gb da 2 giorni e sono più che soddisfatto delle potenzialità di questo smartphone.
Gli manca davvero il solo TS, ma non me ne farei nulla veramente.

Te lo consiglio.

Se vuoi risparmiare ovviamente posso consigliarti un N73.

Io come Smartphone a parte Nokia non so che cellulari consigliarti. Sono una garanzia!!!
Old 27-01-2008, 14:00   #4
Acvtre
Senior Member

Grazie mille per i consigli ma cerkerei qualcosa di molto + portatile ho visto i nokia consigliati e sono veramente grossi, altri consigli?
Old 27-01-2008, 15:38   #5
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
nokia e51? Acquistato ieri.. non ha nulla da invidiare ai migliori nokia serie N, è velocissimo, bello e non è ingombrante come gli altri
Old 27-01-2008, 17:21   #6
Acvtre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
nokia e51? Acquistato ieri.. non ha nulla da invidiare ai migliori nokia serie N, è velocissimo, bello e non è ingombrante come gli altri
Già meglio, grazie. Qualcosa di + tecnologico invece? tipo con solo touch screen o cmq con una piccola tastiera?
Old 27-01-2008, 20:07   #7
beppuz90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Già meglio, grazie. Qualcosa di + tecnologico invece? tipo con solo touch screen o cmq con una piccola tastiera?
htc touch cruise
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 21:42   #8
Acvtre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppuz90 Guarda i messaggi
htc touch cruise
si lo avevo addokkiato ma è troppo grosso e poi ho visto qualke review sul tubo e dicevano ke era difficile scrivere sms con quell'interfaccia e così quindi anke per l'htc touch normale!
Old 27-01-2008, 21:58   #9
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da beppuz90 Guarda i messaggi
htc touch cruise
Beh, se cerca qualcosa di non ingombrante (e ce ne vuole a dire che l'N95 8Gb lo è) non credo che il Cruise faccia al caso suo...
Old 27-01-2008, 22:05   #10
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
si lo avevo addokkiato ma è troppo grosso e poi ho visto qualke review sul tubo e dicevano ke era difficile scrivere sms con quell'interfaccia e così quindi anke per l'htc touch normale!
Mi sa che il telefono che cerchi deviono ancora inventarlo
Old 28-01-2008, 13:48   #11
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Aspetta il mobile world congress che ci sarà tra un mese e mezzo - due. Si dice che sia Nokia che sony ericsson presenteranno le loro interfacce touch per symbian.
E magari ci sarà qualche news da google per Android
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:57   #12
Acvtre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
Aspetta il mobile world congress che ci sarà tra un mese e mezzo - due. Si dice che sia Nokia che sony ericsson presenteranno le loro interfacce touch per symbian.
E magari ci sarà qualche news da google per Android
Grazie mille, + ke altro il problema con il touch era ke risultava ostico scrivere sms!
Old 28-01-2008, 16:16   #13
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Secondo me il TS è troppo scomodo...
Old 29-01-2008, 12:09   #14
zabhia81
Member

L'Avatar di zabhia81

Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Secondo me il TS è troppo scomodo...
Quoto pienemente..è bella come idea...ma se provi ad utilizzarlo rimpiangerai sicuramente l'uso della normale tastiera.A mio avviso un cell. ottimo tenendo conto qualità/prezzo/utility/ingombro è il nokia E65
zabhia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 15:13   #15
Acvtre
Senior Member

Agli effetti adesso ho guardato meglio l'N95 8gb e solo nei video sembra enorme come misure. Me lo consigliereste lo stesso anke se ho un lettore mp3 da 24gb?
Qualcuno saprebbe dirmi qualè lo smartphone effettivamente + avanzato in commercio?
Oppure essendo solo uno scolaro che ha già il lettore sarebbe meglio prendere un semplice motorola razr2?
Old 29-01-2008, 17:00   #16
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Agli effetti adesso ho guardato meglio l'N95 8gb e solo nei video sembra enorme come misure. Me lo consigliereste lo stesso anke se ho un lettore mp3 da 24gb?
Qualcuno saprebbe dirmi qualè lo smartphone effettivamente + avanzato in commercio?
Oppure essendo solo uno scolaro che ha già il lettore sarebbe meglio prendere un semplice motorola razr2?
Aspetta, non fare paragoni assurdi...
Se scegli il Razr2 perchè vuoi spendere poco è una cosa, ma non azzardiamoci a paragonarlo all'N95 8GB

Ti dirò, non so se te l'ho detto, io prima d'ora il cellulare più costoso che avevo avuto era un Samsung SGH-E310 pagato 120€ e che mi è durato 3 anni. Quindi non sonon il tipo che spende soldi per un cell. Ma vedendo cosa fa il Nokia N95 8GB sono più che felice di averlo preso, tra l'altro a meno di 500 euro.

Ripeto, se tu col cellulare devi solo telefonare, e al limite scattare ogni tanto qualche foto, allora non hai bisogno del Nokia e il Razr2 va più che bene, ma anche altri cellulari come il Samsung U700 e U600 sono ottimi cellulari (lo sto facendo comprare alla mia raga). Sottilissimi, pratici, con una buona fotocamera da 3.2 megapixels.

Se invece hai proprio bisogno di uno smartphone allora il top a mio avviso è l'N95 8GB.
Anche l'N82 che è uscito ora non è male. Ma esteticamente non mi attira molto. Preferisco il design scorrevole.
Old 29-01-2008, 17:35   #17
Acvtre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Aspetta, non fare paragoni assurdi...
Se scegli il Razr2 perchè vuoi spendere poco è una cosa, ma non azzardiamoci a paragonarlo all'N95 8GB

Ti dirò, non so se te l'ho detto, io prima d'ora il cellulare più costoso che avevo avuto era un Samsung SGH-E310 pagato 120€ e che mi è durato 3 anni. Quindi non sonon il tipo che spende soldi per un cell. Ma vedendo cosa fa il Nokia N95 8GB sono più che felice di averlo preso, tra l'altro a meno di 500 euro.

Ripeto, se tu col cellulare devi solo telefonare, e al limite scattare ogni tanto qualche foto, allora non hai bisogno del Nokia e il Razr2 va più che bene, ma anche altri cellulari come il Samsung U700 e U600 sono ottimi cellulari (lo sto facendo comprare alla mia raga). Sottilissimi, pratici, con una buona fotocamera da 3.2 megapixels.

Se invece hai proprio bisogno di uno smartphone allora il top a mio avviso è l'N95 8GB.
Anche l'N82 che è uscito ora non è male. Ma esteticamente non mi attira molto. Preferisco il design scorrevole.
Non facevo nessun paragone tranquillo , agli effetti mi stai facendo ponderare anke xkè le capacità di un smartphone non lo è mai usate in quanto ero privo di queste e di solito o aspettavo di avere un pc con internet da qualke parte oppure per gli appuntamenti me li ricordavo xò il fatto della navigazione delle mail mi attirano parekkio...
Old 29-01-2008, 17:40   #18
Acvtre
Senior Member

Quote:
Non facevo nessun paragone tranquillo , agli effetti mi stai facendo ponderare anke xkè le capacità di un smartphone non lo è mai usate in quanto ero privo di queste e di solito o aspettavo di avere un pc con internet da qualke parte oppure per gli appuntamenti me li ricordavo xò il fatto della navigazione delle mail mi attirano parekkio...
e ke mi diresti del confronto dell'n95 con l'htc touch dual?
Old 29-01-2008, 20:59   #19
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
e ke mi diresti del confronto dell'n95 con l'htc touch dual?
il dual ha 1 fotocamera da 2mp,video 320x240,SENZA WIFI,SENZA GPS..e qui mi fermo
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 12:24   #20
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Mi sono sbagliato, il mobile world congress è a metà febbraio quindi molto più vicino
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian