|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[NA+Sped] Vendo HTC TYTN
Vendo causa inutilizzo tytn con circa 1 anno di vita, scontrino perso ma completo di imballi, manuale, cavo pc, alimentatore, custodia originale in pelle, gia registrato sul sito htc per aggiornamenti. Ha l'ultimo Windows Mobile 6 in italiano. Customizzato con HTC Home Touch.
Nelle foto si notano i vari segni di usura, ma per il resto è perfettamente funzionante. Eccovi il prezzo del nuovo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_palmari_tytn.aspx Lo vendo a 350 euro compreso spedizione j3 tranquillamente trattabili. Pagamenti accettati postapay e bonifico. Tenete presente che a meno di 500 euro non si trova, io lo do completo di tutto e perfettamente funzionante e comprensivo di spedizione... fatevi avanti ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SoulStar : 26-01-2008 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
attento a non esagerare con gli up altrimenti ti bloccano il thread (che comunque e' nella sezione sbagliata)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non esagero, ne faccio uno al giorno non preoccuparti, non di piu. cmq è nella sezione giusta, leggi:
[Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC, Console, accessori (24 Utenti) Sezione per la vendita di Console, Portatili, Palmari, accessori in generale (giochi, software, periferiche di gioco, materiale di consumo, fotocamere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569045 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, richiedo lo spostamento, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Considerando che è senza garanzia, se cali di prezzo, lo prendo immediatamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda per correttezza ti ribadisco che funziona perfettamente che pero ha segni di usura perke io lo usavo tutti i giorni per lavoro (visibili in foto, sono foto reali scattate ieri).
il prezzo è alto? facciamo 330 spedito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma per il fatto che l'hai registrato già, come funziona?
Dovresti darmi i tuoi dati, per loggarmi, e controllare se ci sono aggiornamenti? Lo schermo in che condizioni è? Ci sono evidenti righe o hai sempre usato la pellicola proteggi schermo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
gia è aggiornato a wm6, cmq per il loggin ti do i miei dati, oppure cambio i dati con i tuoi e poi ti metti un'altra password, non è un problema.
Il display presenta segni di usura se posto in controluce ps. hai msn? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dimenticavo, è in vendita anche altrove...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non avevo considerato i segni di usura sulla scocca...
Ultima domanda, c'è gioco con la tastiera aperta, o è sempre come nuovo da quel punto di vista? Riusciresti a farmi 300€ in tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sto cercando di essere il piu corretto possibile, ti sto dicendo dei segni di usura ecc..
ricapitolando: -segni di usura ci sono. -il funzionamento hardware è perfetto, nessun problema nemmeno di allineamento display -la tastiera è salda come il primo giorno, non si muove, da aperta si blocca ed è fermissima -ho gli imballi completi di manuali e caricatore casa, cavo pc e custodia in pelle -ha gia wm6 e l'interfaccia touch, se la vuoi eliminare basta reistallare wm6. visto che cmq anche a 500 euro nuovo non si trova, perke facendo un giro nei vari centri a meno di 600 non c'era... non volevo svalutarlo tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guarda, 300 piu spedizione che mi dici?
310 euro spedito... in j3... se paghi con postapay entro domani parte pure... fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok, si può fare.
Tengo a precisare che non stavo criticando, infatti apprezzo molto il fatto che tu abbia detto subito che ci sono segni di usura, anche io nelle mie vendite, lo faccio sempre, perchè la correttezza è la prima cosa. La ricarica su postepay, la posso fare domattina, oggi sono bloccato in ufficio, e non posso farle online. (maledetta posta che non mi manda i codici dispositivi ![]() P.s. essendo un utente nuovo, hai garanzie da darmi? Hai già trattato con qualcuno qui sul forum? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si ho trattato tempo fa con carlo gli ho venduto skeda video e digitale terrestre, cmq puoi controllare di me sua su ebay con nick soulhifi e sia su elaborare con nick soulstar, sempre e solo feed positivi al 100%
comprendo la tua titubanza, cmq spediro domani se mi fai la ricarica domani, dammi l'ok e lo impacchetto pure. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si, era solo la domanda di rito per gli utenti con pochi post, ma mi fido.
Comunque confermo, mandami pure in pvt i dati per il pagamento. Io ti mando l'indirizzo dove spedire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, venduto allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pacco pronto, in attesa di pagamento.
pagamento ricevuto, sono andato stamattina alla posta ma aveva la macchinetta guasta, lo faccio partire domani mattina da un'altra posta. Ultima modifica di SoulStar : 29-01-2008 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao, ricarica effettuata questa mattina alle 8:45 circa, sei riuscito a spedire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.