|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
PC completo da 500-600 euro: queste configurazioni possono andare?!?
Devo fare un pc nuovo per mia zia (budget massimo 600 euro, 550 meglio!), che lo utilizzerebbe principalmente per navigare su internet e modificare le sue foto (modifiche di base, niente Photoshop!)...in questi giorni mi sono letto vari thread, poi ho provato a tirare giù queste configurazioni. Che dite? Meglio che cambi qualcosa?! Intel o AMD?
![]() ![]() PS: grazie a tutti e scannatemi pure!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la prima; non vedo neinte per cui scannarti
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sesto san giovanni[mi]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...ma come...?!?...non ci credo...sono stato così bravo a leggere tutti i forum??!!
![]() ...è il primo pc che dovrei configurare da zero e da solo...lascio 40 euro di manodopera e vado tranquillo o pensate che potrei anche cavarmela da solo?! Con AMD posso andare tranquillo? (ho sempre usato e riparato pc Intel...non ho mai visto un amd se non in foto!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
potresti risparmiare sulla vga prendendo una 2400xt o una mobo con vga integrata e investire un pò sull'ali senza sforare i 600€....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Visto che la scheda madre non è più disponibile per la configurazione AMD (e non ne trovo altre che mi ispirino...
![]() PS: il formato microATX è compatibile con il case? oltre ad un fatto di spazi ridotti quali sono gli altri compromessi a cui bisogna scendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
della vga puoi farne a meno....ce l'ha integrata la mobo.
cmq in questa fascia di prezzo (oc a parte)è meglio amd come saprai... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.