|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[MILANO] Cerco ram 1GB dimm ddr 266Mhz
Ciao a tutti,
spero di non aver violato nessuna legge interna al forum per come ho scritto il titolo. Cerco un banco di RAM DIMM da 1GB a 266Mhz DDR PC2100 2,5V 184 Pin. La scheda madre è una ASUS P4B533 di qualche anno fa. Ho tre slot in tutto di cui due occupati da due banchi da 512MB, e vorrei upgradarla. Se volete darmi qualche suggerimento dove poter trovare questo articolo, ve ne sarei grato, io vivo nella zona di Milano. Grazie a tutti scusate il disturbo, spero qualcuno mi risponda. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
La compatiblità è garantita. Io son di Pavia e lavoro a Milano, zona Piazza Grandi. Lunedì sarò li. Ciao.
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Nel caso in cui fossi daccordo con il prezzo io preferirei che ci incontrassimo in stazione centrale se per te non è un problema. Grazie Francesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Per il prezzo non limo ulteriormente. Confermo i 33 euro. Il modulo è nuovo ma è stata aperta la confezione. MStella
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità e cortesia. Francesco. PS Se qualcun'latro vuole farsi avanti con qualche proposta potremmo accordarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.