|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[win XP] Sono nei guai
Salve, sono nuovo e ho un problema con il mio pc.
Avevo installato norton ma ho beccato 16 virus e il pc nn andava, ho disistyallato norton ed installato avast,zone alarm e spybootsearch...... nn vi dico cosa c'era(11 file infetti su win 32 e 120 spyware). Ripulito tutto rimane un'ultimo problema, quando apro internet impiega oltr 5 minuti a caricare la pagina iniziale, poi tutto sembra andare bene (in ebay se carico immagine si blocca e nn va avanti). Allego il log hijackthis.Aiutatemi nn vorrei formattare. Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.0 (BETA) Scan saved at 12.05.13, on 26/01/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) Boot mode: Normal Running processes: - log rimosso - -- End of file - 7228 bytes Ultima modifica di xcdegasp : 27-01-2008 alle 01:34. Motivo: log rimosso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:
1 se il relativo txt generato è max 20 kb, allegarlo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI; 2 se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Aiutateci ad aiutarvi, grazie per la collaborazione.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se in 13 ore non c'è stata nessuna modifica è perchè l'autore non ha la ben che mnima fretta a risolvere il suo problema..
quindi rimuovo il log
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.