|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Milano]Vendo SanDisk Micro M2 2GB (sigillata+scontrino)
Ciao a tutti,
vendo per 20€ una memory stick Micro M2 da 2.0 GB della San Disk perchè me ne sono state regalate due uguali. La scheda è sigillata nella sua confezione che comprende anche l'adattatore e ho lo scontrino. Preferirei consega a mano (Milano) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Sandisk M2 Micro... Saldi!
Ok...nuovo prezzo: 15€
San Disk Memory Stick Micro M2 2GB + adattatore, confezione sigillata + scontrino (per sonyericsson, sony cybershot, ecc) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda, ma ve bene per la psp? l'adattatore è un come un ms produo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
coda
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda fammi sapere quando tocca a me
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Trasferimento Thread
Alkaiser e skorpion 2, posso chiedervi per cortesia di accodarvi al thread nella sezione [vendita] mercatino telefonia:
[Milano] Vendo Sandisk M2 Micro 2GB sigillata + scontrino Scusatemi, non avrei dovuto aprirne due... considero in ogni caso valido l'ordine con il quale vi siete messi in coda! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.