|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
[To + Sped] Sony VGN-FZ21M
Vendo a 850 euro + s.spedizione.
In condizioni pari al nuovo, infatti ha 2 mesi di vita, presente scontrino fiscale, imballaggio etc. Consegna a mano possibile solo se in zona torino centro. Grazie Ps: due sec. or sono avevo postato il medesimo annuncio, mi sembrava corretto sotto il punto di vista formale, ma a quanto pare è sorto un problema, poichè non lo trovo più. Nel caso avessi peggiorato la mia cecità...chiedo scusa ai moderatori e li invito tranquillamente a cancellare uno dei post. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino, uppettino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scambieresti con fujitsu siemens si1520 (coreduo 2 t5600 2gb di ram) 12" pesa solo 1,4 kg?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, mi spiace, contanti oppure dei pezzi per fisso preselezionati...ed avremmo anche qualche piccolo problemino ad effettuare il relativo scambio, vista la relativa distanza geografica
Ciau |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ok fa niente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
riuppetto....riproviamoci...poi se a nessuno interessa...pazienza...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
..quanto tempo!!!
Che pezzi per fisso ti servirebbero?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
mi interesserebbe il tuo portatile....e mi rifaccio alla doimanda dell'utente precedente.....che pezzi ti servono????? io eventualmente poter anche scambiare con il mio pc in firma con un tuo piccolo conguaglietto.....
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per il tuo interesse.
Sarei interessato alla cpu ed alle memorie. Tuttavia...i prezzi sui normali motori di ricerca sono: - cpu: 148,00 - memorie: 2Gb ( 2 x 1 gb ) 60,00 circa Ed sto parlando di pezzi nuovi ovviamente. Da cui, come regolamente forum impone, bisognerebbe sottrarre almeno un 20\30% essendo questi usati, inoltre dovrei verificare se questi non siano stati overclokkati (scuate se la sintassi è scorretta...ma non lo utilizzo molto) etc.. Traducendo, io vedrei bene il solo versamento contante, per motivi di comodità reciproca e visto anche l'eventuale ed irrisorio sconto derivante dalla permuta, che ti potrei praticare ( senza nessuna offesa per il tuo pc ovviamente ) Ciau e fammi sapere se sei interessato ancora o meno |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
avrei preferito lo scambio completo, cmq grazie lo stesso....se riesco a piazzare tutto il pc ti faccio sapere
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Posso capirlo, ma secondo me è meglio che provi a venderlo separatamente, anche perchè, vista la distanza lo scambio sarebbe complicato.
Un portatile bene o male non richiede grosse verifiche anche perchè non si overclokka un notebook di questo genere Boh...grazie comunque per il tuo interesse ed attendo nuove Ciau |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Uppitiello...poi ci rinuncio...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Forse interessato, sconticino?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Al massimo io posso scendere di 50 euro. Non di più.
Però sembrerebbe essere presente on line la possibilità di acquisto sul sito Sony ad un prezzo fenomenale oppure c'è anche un altro negozio sempre on line che lo stia quasi regalando ( io ci credo poco...anche perchè di solito su Sony italia costa di più che in altri luoghi ed anche il sito on line che lo vende ad un prezzo stracciato è il solo presente sui motori di ricerca...poi ognuno fà ciò che ritiene più conveniente ) Il prezzo ultimo per me rimane 800 euro + spese spedizione. O ritiro a mano. Se interessato disponibile a trattare, a meno non lo cedo, mi spiace. Grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Capisco. In effetti sul sito Sony lo danno a 999€ quindi come prezzo pensavo a 750€
Fammi sapere, nel caso sono disponibile da lunedi tutti i giorni |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per il ritiro ok
Per il prezzo io rimango sulle 800 euro. Di meno no, anche perchè io l'ho pagato due mesi or sono 1200 euro, e per come uso io le cose... Conosco il regolamento....ma di ciò che è virtuale io oramai mi fido molto poco...prediligo la realtà...e da me nei negozio quel notebook costa ancora 1100 euro come minimo. Se lo vuoi sono a disposizione, mi mandi un pm ed organizziamo lo scambio Ciau |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
OK peccato. Lo so che da fastidio perderci tanti soldi, però non è una questione di regolamento, è un rischio comprare roba usata, se non si risparmia non ne vale la pena. Considera che dopo Natale i prezzi scendono, inoltre è uscita la serie FZ31, probabilmente per questo hanno messo in offerta la FZ21. Hai scelto il momento peggiore per venderlo ti conviene usarlo qualche mese e venderlo più in là a 500€, almeno l'ho hai usato. Per allora fammi un fischio, magari lo regalerò a mio fratello.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla politica di abbassamento prezzo Sony nel giro di qualche mese, ne dubito, anche perchè fare scendere il costo di un notebook che monta un lettore blue ray e che rappresentava sino ad 1 mese or sono il miglior pezzo costo\prestazioni di casa Sony...comunque..., senza dimenticare che Sony tende a privilegiare i propri distributori\retail, che vedrebbero abbassare notevolmente il prezzo di questo notebook, presenti nel loro magazzino, e che quindi, in un passato prossimo andrerebbero non molto volentieri a rifornirsi, volontariamente e nuovamente dalla Sony. I notebook non sono come i pezzi hw dei dektop che i negozianti possono in qualche modo prima o poi fare fuori...se Sony diminuisce radicalmente il prezzo di un pezzo come il mio notebook crea diversi danni ai suoi distributori più grossi....poi sai...io non sono CEO di dipartimento della Sony, quindi, se lo hanno deciso....e ripeto se....avranno fatto i loro calcoli... Pensa che a 500 € io avevo venduto un FZ da 13" dopo un 2 anni di vita....ed in quanto ad usura un notebook di un paio di mesi non penso possa accumularne troppa Ciau |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ok, come vuoi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.