|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
[GameTap] Scarica giochi completi per pC FREE
Su questo sito scovato oggi:
http://www.gametap.com/home/ si può scaricre una grande lista di giochi completi gratis. basta registrarsi per avere un TapId green (gratuito) per poi scaricare il client e scaricare (sono gratuiti sl i giochi indicati cn la sigla FREE in alto) ![]() ecco una breve lista: Hitman 1, 2 e 3 Tomb Raider: Legend Psychonauts Sam & Max Season One: Episode 4: Abe Lincoln Must Die! Second Sight Nemesis of the Roman Empire Legacy of Kain: Blood Omen 2 Disciples II: Rise of the Elves Gold Real Myst (la versione in 3d vero di Myst) Daikatana (per quanto possa dirne la critica per me è stupendo) Bloodrayne Sensible Soccer 2006 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ottimo, sapevo che Daikatana lo avevano distribuito gratis fino al 31/12/07 ma adesso hanno ampliato l'offerta.
D'obbligo scaricarsi Psyconauts e applicare la traduzione di Dewos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Grande.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io gameTap lo uso da ottobre Ora sto scaricando Psyconauts, che lhanno messo disponibile in Europa da pochi giorni(prima era gratis solo negli USA) e cè scritto fino a dicembre 2008.
Ma non penso si possa applicare la traduzione di Psyconauts perchè in GameTap si gioca in streaming,xo' se qualcuno sa come fare puo' scriverlo qui... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io l'ho scaricato, e installato, ma quando avvio gametap non succede nulla...bisogna seguire qualche procedura particolare?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Grazie per la segnalazione...provo Daikatana per curiosità
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
se cercate in giro, mi pare gamer's hell, di free c'è anche far cry!!!
sarebbe bello creare una lista di giochi free e relativi link ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Sono un pò niubbo di questa cosa,mi sto scaricando il client per giocare...Dove sta la fregatura?Si gioca gratis a un sacco di titoli,come fanno a campare questi tizi?Solo pubblicità oppure non si può salvare durante le partite e bisogna farsi l'abbonamento gold?
grazie delle info ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Sto scaricando TR:Legend. Peccato volevo scaricare anche pop:warrior within , ma è solo per gold
Comunque grazie della info
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho letto che il sito usa i games free a pota cm pubblicità per invogliare all'acquisto gold.. un pò cm fanno le varie riviste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi sa che è la volta buona che provo second Sight
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
com'è hitman 3? quasi quasi lo provo, visto che è gratis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma fatemi capire... solo io non riesco ad avviare il client?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Scusatemi, ma una volta scaricato, non posso mettermi il gioco su dvd e tenermelo? Non capico con tutte queste cartelle cosa dovrei salvare.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Ah bò
|
No,giochi via streaming, non t'installa tutto ma solo quello che ti serve per non farti rallentare il gioco il resto si dovrebbe trovare nei loro server da quel che ho capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Io alla fine ho mollato...troppo lento il download
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.