|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
alla fine ho preso il VAIO
Ciao a tutti.
Alla fine di tutte le ricerche ho abbandonato la ricerca del portatile con il line-in interno (cerchero' qualche dispositivo esterno) ed ho optato per l'acquisto del VAIO FX401. Sono decisamente soddisfatto dell'acquisto... se posso trovare delle pecche, sono: - le casse integrate sono scarsine, quelle del mio "vecchio" Toshiba satellite 2540 erano meglio - lo sportellino dietro (quello con la seriale, la parallela, la VGA, l'RJ45) non si apre molto agevolmente, soprattutto se il portatile e' appoggiato - manca una rotellina di regolazione del volume (anche se si puo' regolare con il tasto Fn, ma la rotellina sarebbe piu' comoda) non ho ancora provato i giochi, ma il DVD e il TV-out si' ed ho notato un problemino di visualizzazione: i DVD e gli mpeg sono visualizzati contemporaneamente su entrambi gli schermi, mentre i divx solo sullo schermo principale. Comunque si vede tutto benissimo e fluido... non ho ancora avuto modo di capire a fondo cosa fanno i vari programmi forniti in dotazione Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
e pensare che io lo uso ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.