Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2008, 16:48   #1
vastese
Senior Member

L'Avatar di vastese

Iscritto dal: Dec 2007
Città: vasto
ati 2600 xt 256 gddr4 + vista ultimate!!abbandono l'impresa:(

salve a chi risponderà, è oramai un mese ce ho acquistato questa scheda video..non l'avessi mai fatto..errori a non finire driver instabili, giochi che mi danno strane rette nere e di tutti i colori, mi ero già affidato a questo forum in passato per il mio problema riguardante l'installazione della scheda con il vista..ma anche se molto gentilmente non sono riusciti a risolvere questo dilemma
fiducioso notata l'uscita dei driver 8.1 mi sono affrettato ad installarli sperando in miglioramenti....niente! i giochi fanno sempre quegli scherzi grafici pazzoidi, e il vista ancora non mi riconosce la scheda anzi ora mi da la schermata blu della morte con l'errore 0x000000EA con il consiglio di aggiornare i driver..ma se sono gli ultimi mannaggia a .............!!!!
io sto pensando di mandare al diavolo il vista e continuare con l'xp ma come faccio per questi errori grafici????? io non so più cosa fare

S.O. windows 10 64 bit CPU intel quad core q 6700 2.66 ram a-data vitesta extreme 6 GB ddr 2 800 MHz 4-4-4 12 motherboard Asus p5ql pro scheda grafica ati radeon 6870 XFX dual fan 1GB gddr 5 Hard disk 1- sata 2 7200 rpm 320 GB 2- sata 2 7200 rpm 160 GB
Concluso positivamente con ThunderTrunks
vastese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:15   #2
Theshark03
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Secondo me non è un problema di vista o xp... è la scheda stessa che anche a me ha deluso... problemi a non finire e basta... (e l'ho comprata oggi)

Io ho l'xp, e non mi riesce di farci girare decentemente un gioco. Se la metto in modalità vga qualche vecchio gioco gira, ma in windows si vede tutto sfocato. Se la metto in modalità DVI windoes si vede bene, ma i giochi non girano.

deluso
Theshark03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:13   #3
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
ritorna ad xp...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:11   #4
vastese
Senior Member

L'Avatar di vastese

Iscritto dal: Dec 2007
Città: vasto
e a pensare che stavo per comprare una asus 8600 gts da 160 euro..e ho ascoltato chi mi diceva (nn nel forum) ma noo prendi la 2600 xt che è più veloce e più buona e persino più affidabile e poi costa molto meno...124!!!mi avevano detto della asus paghi solo il nome...ma che se ne vadano a fan...!!

cmq per fortuna ho avuto la buona idea di fare due partizioni una vista e l'atra xp..e gioco con l'xp il vista lo uso una volta al mese giusto per aggiornarlo un pò..delusione totale ATI e VISTA!!
e a dire che prima avevo una ati x1650 pro gddr3 da 256 mega però agp e non mi dava questi problemi!
non so a cosa mi serva a questo punto il supporto dx 10 se con vista non va!
S.O. windows 10 64 bit CPU intel quad core q 6700 2.66 ram a-data vitesta extreme 6 GB ddr 2 800 MHz 4-4-4 12 motherboard Asus p5ql pro scheda grafica ati radeon 6870 XFX dual fan 1GB gddr 5 Hard disk 1- sata 2 7200 rpm 320 GB 2- sata 2 7200 rpm 160 GB
Concluso positivamente con ThunderTrunks
vastese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Regali di Natale spendendo poco con il B...
Windows 11/10: Microsoft chiude per semp...
Speciale CMF Nothing: smartphone, smartw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian