|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
(PA) Vendo Htc P3600 con Gps integrato
Vendo Htc P3600 tim UMTS NUOVO,timer vita fermo a ZERO!!!!
quindi ulteriori commenti sono inutili..... (per i moderatori,visto che non si possono vendere cellulari nuovi,dico che accendo il cellulare e lo spengo subito,così e come se fosse usato.....diciamo.... Ricordo che oltre a essere UMTS Supporta le reti HSDPA per navigare quasi a 4 mega!!!e ha connettività Wi-Fi ha anche il GPS integrato!!!! Vendo a 400 euro ![]() in vendita altrove
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A prezzo da regolamento lo prendo io anche subito
Fammi sapere ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo piu basso trovato dai link di riferimento 436 euro meno iva = 363
azzzz quanto ci perdo già Comunque nuovo prezzo a 363 euro (e non 1 euro meno
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io ne ho trovato uno più basso in rete se vuoi ti passo il link.
Si arriverebbe a 350€. Però vorrei sapere delle cose in merito al trinity, tipo gli hai gia aggiornato la rom. E' simblock? Ha garanzia? Posso mettere una scheda Vodafone? Ha scatola e tutti gli accessori? Fammi sapere ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Noo guarda ke c'è nn ti prendo in giro...
va ecco il sito: http://www.ciao.it/HTC_P3600__668877 questo è il primo ke ho visitato. Qui verrebbe 415€ tolta l'iva fanno 345€, io prima ho scritto 350€ vabbe. Io sono qui fammi sapere se si può fare l'affare. Ah ma a qualche logo tim da qualche parte sul cell?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
coda, prima però qualche domanda..
1) ha garanzia con regolare scontrino o fattura ? 2)è marchiato (tipo tim o altro ) 3)dai scatola e accessori ? 4)qualche accessorio extra (tipo memoria + grande o custodia )? scambi con qualche cosa ? ho un n73 + 2gb + gps 20 satelliti 4 mesi di vita oppure pezzi per pc, quanti ne vuoi
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Il venditore, come giusto, ha già sistemato il prezzo come da regolamento.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è corretto? Edit: avevo sbagliato link, ora l'ho corretto, kiedo quindi conferma...
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 26-01-2008 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No ma è solo per conoscenza e anche per un minimo di correttezza, e infatti hai ragione è una sciocchezza, potrebbe essere il prezzo per la spedizione, ma non è quello il problema...era un kiarimento.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti se leggi bene è in promozione....e il regolamento se non sbaglio dice che i prezzi in promozione non vengono considerati Ps: e comunque nel primo sito da te elencato c'è scritto questo PRODOTTO COMPLETO DI GARANZIA ITALIA 24 MESI NEI CENTRI HTC , COMPLETO DI SCATOLA ORIGINALE HTC P3600 E ACCESSORI ORIGINALI. IL PRODOTTO ARRIVA IN LINGUA INGLESE FORNIAMO IL LINK PER IL SOLO AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE IN ITALIANO: menu, home page, alcune impostazioni, tastiera, suggerimenti di scrittura, navigatore, skype, impostazioni regionali. prima dicono che è italia no brand e poi dicono che viene comprato con la sola lingua inglese,per poi aggiornarlo a parte......ammazza che onesta che hanno questi siti..... Comunque ho venduto (altrove) al mio prezzo iniziale di 400 eurazzi chiudere grazieeeeee
Ultima modifica di eros75 : 27-01-2008 alle 01:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.