|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mai dire grande fratello 2008
Ciao,
c è qualcuno che ha registrato la puntata di ieri e l'ha sharata in qualche parte, blog, forum youtube? Perchè me ne sono perso più della metà e vorrei vedermela tutta? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io me lo sono persa di brutto..
su emule c'è 1 file .avi,cercando con " mai dire grande fratello 2008"... è lento a scaricare perkè ci sono pochissime fonti (io al momento sono 27esima su un totale di sole 6 fonti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
delusione mi sono anche addormentato
per avere puntate decenti bisogna aspettare i comici e le imitazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() sono 8 stagioni adesso e sinceramente l'abbiocco viene,dal momento ke il tema principale " cioè i reality" ha DECISAMENTE STANCATO...x 1 serie di motivi...,primo fra tutti il fatto ke oramai nessuno crede ke quei 20 esseri umani rinchiusi nella casa siano "spontanei".. sono + falsi di una fotocopia ![]() ps: da qui nasce la famosa locuzione (per la proprietà transitiva)--> SEI + FALSA DI UN REALITY ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
![]() Una serie di cazzate come sempre ma il tipo con le cibatte in cervo e cachemire merita, così come Piero del gf spagnolo... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me è piaciuta invece
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() le ciabatte di cervo a cachemire sono >>>>>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La Gialappa's dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo, son 15 anni che vanno avanti con la stessa minestra...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tutta la puntata dove la posso trovare tranne p2p? Qualcuno la uppa su megaupload o rapidshare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè ogni anno non sopporto il grande fratello, ma sono contento che lo fanno quando parte mai dire grande fratello; in pratica vengo a conoscere i protagonisti delle edizioni del grande fratello grazie alla gialappa's! Ultima modifica di tavanic : 25-01-2008 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si vuole qualcosa di diverso secondo me si deve guardare qualcos'altro, non si può chiedere di cambiare stile ![]() Senza contare che a me e a tanti altri continuano a piacere, spero non cambino mai. Anche perchè se cambiasse penso sarebbe la volta buona che non li guardo più.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
COnsidero il Gf una trasmissione di serie b ma ammetto che ogni tanto la seguo (soprattutto da mai dire gol), per quest'anno mi ha colpito la scelta dei concorrenti, diciamo che c'è stata molta sincerità perchè hanno da subito fatto sapere chi ha avuto esperienze televisive o di spettacolo. inoltre hanno fatto un piccolo spaccato dell'Italia famiglia completa, ragazzi studenti universitari, il medico, operaio muratore, modella e modello ecc.. Niente uomini superpalestrati (che forse possono entrare in seguito) e comunque volti si particolari ma anche molto semplici, diciamo acqua e sapone.
Beh seguire poi come queste persone interagiscono nn ho chissà quale voglia, preferisco vedere qualche minuto della trasmissione quando ho tempo e farmi qualche risata guardando mai dire Gf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Torino
|
ma l'hanno spostato da martedì a giovedì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
sicuramente uno dei momenti più alti mai raggiunti dalla storia della televisione ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.