|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema chiavetta USB
Salve a tutti! Ho da poco acquistato su ebay una chiavetta usb da 8 gb proveniente dall'arabia saudita. All'inizio non ho notato niente di strano, se non che c'erano già dei file all'interno della chiavetta ed allora ho provveduto subito a formattarla. Il problema è che quando inserisco file di testo (txt, doc, docx) o archivi (rar) e passo la chiavetta ad un altro computer, quest'ultimo vede i documenti di testo come vuoti e l'archivio danneggiato. Per il resto, musica, foto e film sono memorizzati alla grande. Dove potrebbe stare il problema? Qualche "genialata" inserita nella chiavetta da un amico medio-orientale? :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuna idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che tipo di file c'erano?
Forse c'è bisogno di qualcosa che "mantenga integri" questi file corruttibili.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
c'era un file immagine di fifa07 e un altro file, non mi ricordo bene. Che intendi con qualcosa che mantenga integri i file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Penso che quest'altro file sia un file per leggere questi formati, anche se mi sembra strano ... hai provato a riformattare la penna (NO formattazione veloce) ?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho formattato la chiavetta usando il format di windows vista senza selezionare la formattazione veloce. Misà che dovrò cestinare tutta la chiavetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
dopo un'ulteriore formattazione la chiavetta sembra essere finalmente a posto. Speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.