|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problemi accesso wifi programmi
Ciao A tutti. Ho il seguente problema. Sono collegato ad internet tramite antenna a 5GHZ sul tetto. Tale antenna ha icorporato l'Access point con router e firewall, gestito da provider. Io posso richiedere di farmi aprire le porte.
Il router ha un IP fisso ed ho dato un IP fisso anche al PC che si collega al router in Lan. Alcuni programmi ho visto che non riescono ad utilizzare le porte in particolare le UDP. Specialmente il P2P tipo emule o revconnect. Da cosa può dipendere? Dal fatto che alcune porte non si aprono oppure che il programma accede ad internet ma quando gli ritorna la risposta collegandosi al l'indirizzo ip di accesso non riesce a trasmetterlo all'indirizzo ip interno del Pc? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
nessuno che mi può rispondere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.