|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[roma] Vendo Playstation 3 + 2 gioki a 330 euro!!!
Ciao a tutti raga, vendo la mia Playstation 3 + Assassin's Creed e Nba 2k8 a 330 euro, la play è dotata di tutto i cavetti ke si ricevono in dotazione all'acquisto comprendente il joystick sixaxis, il cavo usb, cavo av, il cavo di alimentazione ac ecc..., inoltre ho anke lo scontrino per la garanzia,il modello è quello da 40gb, la plyastation 3 l'ho acquistata il 22 dicembre 2007 e nn l'ho quasi mai usata quindi è nuovissima e in ottimo stato!!!niente graffi o ammaccatture, lucidata e spolverata ogni giorno quindi se decidete di prenderal vi portate a casa un bel gioiellino!!! grazie a tutti per l'attenzione, ciao a tutti!!
Ultima modifica di Edy89 : 25-01-2008 alle 14:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: mestre
|
pm per te
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
E' in granzia? Fammi sapere, magari possibile consegna a mano. Se dovessi scendere un po con il prezzo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si la Playstation è in garanzia come ho scritto anke sopra e ho lo scontrino per dimostrarlo, il prezzo posso scendere non al di sotto dei 300 euro, xkè cmq è una console usata si ma ben poco è come nuova senza graffi o ammaccature quindi il prezzo + i due videogioki ti fanno risparmiare 200 e passa euro al confronto se la vai a comprare la negozio spendi 400 eurosenza gioki, quindi...poi si sono disponibile allo scambio a mano!sarebbe la cosa ideale....ciao ciao fammi sapere
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ciao,
innanzitutto togli la mail e il numero di telefono, pena la chiusura del topic. comunque, coda con pagamento posticipato, pronto a concludere subito sempre rispettando la coda. le mie referenze sono a lato, e per le trattative effettuate, c'e' il tasto cerca ( circa un centinaio su queste pagine) saluti |
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok markmason te la sei presa tu!!complimenti ti assicuro ke nn te ne pentirai!!!ciao ci sentiamo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Ok, ci sentiamo dopo via tel e domani ci vediamo!
Marco |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
se non concludi con lui ti interessa mini itx (pc grande 17cmx17cm mobo+hd+ram) + conquaglio da parte mia? sono di roma
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
No il pc nn mi interessa sephirot ciao ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.