|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Cn'Q SEMPRON 3000+ AM2 - Help...
Ragazzi, sono oramai settimane che tento inutilmente di abilitare sto Cool n' Quiet sul mio Sempron...
Premetto che ho provato con tutte le guide / utility / opzioni di questo mondo, ma non c'è verso di far abbassare il clock della CPU in maniera automatica... I dati del mio sistema sono: Scheda Madre AM2NF6G-VSTA: Cool n' Quiet Enabled nel Bios CPU: SEMPRON 3000+ 1.6Ghz@2.67Ghz, Driver aggiornati oggi stesso dal sito ufficiale AMD RAM: 2GB Corsair Dual Channel Il mio problema di fondo è che se abilito la Gestione Minima di risparmio Energia di Windows, il clock della CPU rimane invariato (lo mostrano a 2.66 sia CPUz che RMClock.... Se poi tento di usare RMClock.... Non mi permette di cambiare nessunissima opzione (dai P-State alla semplice creazione di un profilo....) ![]() Io oramai non so più cosa fare.... Avete qualche consiglio da dare ad un povero disperato? Aiutatemi a far funzionare decentemente RMClock.... (Nella guida non c'è una soluzione su come attivare le funzionalità a me disabilitate!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non vorrei dirti un'idiozia, ma mi pare che sui sempron sotto 1,8ghz, il Cool n' Quiet non fosse suportato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao i sempron socket 754 e 939 non supportavano il Cool n' Quiet, non so dirti se la cosa sia cambiata x l'am2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il punto è che sulla scatola del SEMPRON c'è scritto "Nuova Tecnologia Cool n' Quiet"
Mi sembra assurdo che non vada... Se no cosa lo scriverebbero a fare sulla scatola?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
sei andato sul sito amd e hai scaricato i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.