|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quale partizione?XP dopo Vista HELP!!
Ho un vostro 1700 sul quale vorrei installare xp e premetto che ho due hard disk separati in uno (toshiba) secondary master partizionato in 4 parti ,ho in successsione: vista ,recovery,mediadirect e per ultima una piccola partizione in fat 16 che non so cosa sia a parte la partizione mediadirect tutte le altre son viste da acronis come partizioni primarie soltanto quella di mediadirect è segnata come logica; l'altro hard idisk è un samsung primary slave totalmente vuoto ed è segnalato da acronis come una partizione primaria.
La mia domanda da ignorante è questa volendo installare xp sul secondo hard disk vuoto posso procedere direttamente dato che sitratta di una partizione primaria oppure devo trasformare questo in una partizione estesa ? Aspetto una vostra risposta magari da qualche guru del dual boot Ragazzi grazie anticipatamente per l'aiuto !!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Ciao..non sono un guru ma ci ho sbattuto parecchio la testa
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Intanto grzie per avermi risposto cosi velocemente Riguardo al bbot loader non ne ho mai usati ma ho letto che il programma easybcd dovrebbe fare al caso mio tu cosa hai usato? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
di niente ero in zona!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.