Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2008, 10:07   #1
alliaf
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Problemi enormi con firefox!!! AIUTO

Intanto salve a tutti... sono alla mia prima discussione e vi faccio i complimenti per il forum...

Ora ecco il mio enorme problema...

Se qualcuno fino a ieri mi chiedeva se ero contento di Vista avrei risposto... "Assolutamente si!" Stabilità, velocità e poi neanche così tanti problemi di compatibilità avevano creato simpatia tra me e il nuovo sistema operativo! Questo fino a ieri sera quando leggo una cosa su internet, provo a scaricare e.... Firefox non risponde, l'applicazione verrà chiusa!!

Da quel momento sempre così, se provo a scaricare, se no tutto ok, navigazione fluida ecc...

Ho provato a disinstallare firefox e reinstallarlo ma niente, ho provato a disinstallare e reinstallare firefox e free download manager ma niente, ho provato a resettare come ho letto in un forum inglese un file ma niente, ho in ultima analisi installato la service pack ma niente... insomma le ho provate (credo) tutte ma niente.... L'errore è:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: firefox.exe
Versione applicazione: 1.8.20071.12718
Timestamp applicazione: 474cd9ce
Nome modulo con errori: StackHash_42e4
Versione modulo con errori: 6.0.6001.17128
Timestamp modulo con errori: 477b3dd8
Codice eccezione: c0000374
Offset eccezione: 000b0110
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 42e4
Ulteriori informazioni 2: b9a2aa1a7aa6aea99debc45ab4d8683a
Ulteriori informazioni 3: 3881
Ulteriori informazioni 4: 7dda4d99987fe33cf28cb70aff6dc96a

che devo fare? IE funziona perfettamente, scarica perfettamente e funziona senza problemi, mentre non so perchè da un momento all'altro firefox ha tirato calci!!

Ora mi rivolgo a voi, magari ne sapete più di me...

Aspetto consigli...
alliaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 12:23   #2
dobermann80
Member

L'Avatar di dobermann80

Iscritto dal: Mar 2007
Quando hai disinstallato firefox, hai ripulito proprio tutti i file?
Quando disinstalli firefox rimangono sempre dei file di configurazione ecc....
Se non sei capace a farlo manualmente prova con qualche programma tipo Ccleaner (gratuito) o qualcos'altro
dobermann80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 13:43   #3
ShoShen

ciao , non sempre è possibile risolvere il problema semplicemente disinstallando e reinstallando firefox questo perché vengono rimossi solo i file presenti in C\programmi\mozilla firefox mentre la cartella del profilo è presente altrove...

prova a dare un occhiata qui
http://www.megalab.it/articoli.php?id=808&pagina=1

purtroppo da xp a vista qualcosa può essere cambiato (quindi l articolo in questione può solo spiegarti meglio quello che devi cercare per una disinstallazione completa e successiva reinstallazione pulita)

Ultima modifica di ShoShen : 25-01-2008 alle 13:46.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:35   #4
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da alliaf Guarda i messaggi
Intanto salve a tutti... sono alla mia prima discussione e vi faccio i complimenti per il forum...

Ora ecco il mio enorme problema...

Se qualcuno fino a ieri mi chiedeva se ero contento di Vista avrei risposto... "Assolutamente si!" Stabilità, velocità e poi neanche così tanti problemi di compatibilità avevano creato simpatia tra me e il nuovo sistema operativo! Questo fino a ieri sera quando leggo una cosa su internet, provo a scaricare e.... Firefox non risponde, l'applicazione verrà chiusa!!

Da quel momento sempre così, se provo a scaricare, se no tutto ok, navigazione fluida ecc...

Ho provato a disinstallare firefox e reinstallarlo ma niente, ho provato a disinstallare e reinstallare firefox e free download manager ma niente, ho provato a resettare come ho letto in un forum inglese un file ma niente, ho in ultima analisi installato la service pack ma niente... insomma le ho provate (credo) tutte ma niente.... L'errore è:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: firefox.exe
Versione applicazione: 1.8.20071.12718
Timestamp applicazione: 474cd9ce
Nome modulo con errori: StackHash_42e4
Versione modulo con errori: 6.0.6001.17128
Timestamp modulo con errori: 477b3dd8
Codice eccezione: c0000374
Offset eccezione: 000b0110
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 42e4
Ulteriori informazioni 2: b9a2aa1a7aa6aea99debc45ab4d8683a
Ulteriori informazioni 3: 3881
Ulteriori informazioni 4: 7dda4d99987fe33cf28cb70aff6dc96a

che devo fare? IE funziona perfettamente, scarica perfettamente e funziona senza problemi, mentre non so perchè da un momento all'altro firefox ha tirato calci!!

Ora mi rivolgo a voi, magari ne sapete più di me...

Aspetto consigli...
ma che versione di firefox usi?

controlla che tu abbia la versione 2 almeno. io lo uso da quasi un anno con vista e va tutto ok.
ed anche altri miei conoscenti.

credo forse qualche plugin?
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:36   #5
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Formattone riparatore.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 01:39   #6
alliaf
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ShoShen e Dobermann80 intuizione brillante e un rep virtuale per voi!! (Non ho ancora capito se possono darsi qui!)

La pagina mi ha aiutato a disistallare anche tutti i plugin tra cui quello che si installa con free download manager che a quanto pare, nella sua ultima edizione, e appiccicato su vista e firefox 2.0.11, combina il pasticcio!!

Eliminato tutto firefox e reinstallato sembra funzionare tutto anche se senza download manager che invece funziona solo per internet explorer... cercherò la versione precedente e proverò a reistallarla!!

Vi terrò aggiornati

Grazie a tutti per le risposte immediate!!

Per quanto riguarda la sp1 io tutti questi cambiamenti non li ho trovati... mi ha lasciato un po' deluso!!

BACIAMO LE MANI A TUTTI
e notte a tutti!!

Ultima modifica di alliaf : 26-01-2008 alle 01:42.
alliaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 11:53   #7
dobermann80
Member

L'Avatar di dobermann80

Iscritto dal: Mar 2007
Di nulla
dobermann80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 12:07   #8
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Se vuoi un suggerimento un'accoppiata ottima per Vista e Firefox 3 beta 2 (che va meglio del 2) + FDM
Poi metti l'ultimo flash player, il plug-in per media player su firefox e stai a posto
ciao
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:14   #9
ShoShen

di nulla...contento che tu abbia risolto...
tra l altro io free download manager l ho pure disinstallato e adesso quando devo scaricare un file di grandi dimensioni faccio partire opera e uso il suo download manager integrato (che mi sembra abbastanza più veloce di quello di firefox..anche se normalmente uso firefox)
ciao
Old 26-01-2008, 13:26   #10
dovella

Quote:
Originariamente inviato da alliaf Guarda i messaggi
ShoShen e Dobermann80 intuizione brillante e un rep virtuale per voi!! (Non ho ancora capito se possono darsi qui!)

La pagina mi ha aiutato a disistallare anche tutti i plugin tra cui quello che si installa con free download manager che a quanto pare, nella sua ultima edizione, e appiccicato su vista e firefox 2.0.11, combina il pasticcio!!

Eliminato tutto firefox e reinstallato sembra funzionare tutto anche se senza download manager che invece funziona solo per internet explorer... cercherò la versione precedente e proverò a reistallarla!!

Vi terrò aggiornati

Grazie a tutti per le risposte immediate!!

Per quanto riguarda la sp1 io tutti questi cambiamenti non li ho trovati... mi ha lasciato un po' deluso!!

BACIAMO LE MANI A TUTTI
e notte a tutti!!
ma scusa perchè non usi IE 7 + Ie7plus???????'
ti troveresti una bomba download manager compreso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP