|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
consiglio scheda madre PR./PRE.
Ragazzi sapete consigliarmi una sceda madre s.775 con il miglior rapporto prezzo/prestazioni che abbia il bus a 1.333Mhz?
grazie mille a chi risponderà ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
dipende da quello ke intendi farci...
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io con il PC fondamentalmente ci gioco... voglio prendere 2Gb DDR2 800 e ho già la 8800GTS
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
beh una scheda madre P35 basta e avanza... stanno facendo un ottima riuscita le ultime Asrock P35 4core1600 Twins oppure le MSI P35 Neo2 Fr, sennò se vai sul classico anche la Asus P5K-E
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sapresti magari anche dirmi più o meno il prezzo di queste? io sinceramente non vorrei superare i 70-80€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
se nn vuoi superare quella cifra allora ti devi buttare o sulla Msi P35 Neo - F o l'Asrock 4core1600Twins.... xkè quelle sono mobo ke girano intorno ai 100/120€
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.