|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[MI] 6600 GT 128 MB AGP 8x
Ciao,
vendo (conto amico) una scheda PNY 6600 GT - 128 MB GDDR3 - AGP 8x (compresa di scatola e accessori) Ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Specifications NVIDIA® CineFX™ 3.0 Engine Superscalar GPU architecture 500MHz core clock 128-bit high-speed DDR3 memory interface 900MHz memory data rate 14.4GB/sec. memory bandwidth 4.0 billion texels/sec. fill rate 375 million vertices/sec. setup 8 pixels per clock (peak) 16 textures per pixel (max in a single rendering pass) Dual 400MHz RAMDACs Maximum display resolution 2048 x 1536 @ 85Hz Flat-panel display support with resolutions up to 1920 x 1200 LINK alla pagina del produttore: CLICCA QUI Prezzo: 40 euro Preferita consegna a mano, ma posso anche spedire. Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
edit..
up Ultima modifica di hard_one : 25-01-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
intanto coda per conto
di un amico controllo lo sento poi ti dico a garanzia come siamo messi? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non c'è più. La scheda ha però girato veramente poco (si parla di pochi giorni), poi è stata riposta e "abbandonata". Nel caso ne vedrai anche lo stato, pari al nuovo. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
coda per me
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
codissima per amico faccio sapere entro domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate, ho dimenticato di aggiornare. La scheda non c'è più. Ciao!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.