|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...son_24006.html
Ecco cosa offrirà la gamma entry-level Sony Ericsson in questo inizio di 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
belli i primi due, peccato non c'è il prezzo.
non ho mai avuto un s/e, però mi piacciono quei pulsanti a forma di pulsante, che pulsantizzano! sarà un pò retrò ma i tasti a sfioro e touch li trovo scomodissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Esistono ancora le fotocamere VGA?
![]() Tanto valeva non mettercela, secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io speravo almeno nell'annuncio del k900i ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Visto che riprendono, almeno esteticamente, il 610 e quindi il 630, spero che migliorino quello che io considero i due maggiori difetti di questi cellulari (ne ho avuti 3...):
- l'estrema dfficoltà nel riagganciarsi alla rete telefonica se viene persa - per esempio dopo essere stati in un ambiente chiuso tipo l'ascensore; - l'imprecisione della croce direzionale. Ah, tra l'altro mi sembra di notare che lo schermo del 270 sia più piccolo di quello del 630... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Sono cellurari entry level, cosa vi aspettate?
Le fotocamere ultra-sborrone sono nei cellulari da 300€ in su, tutt'altra fascia di prezzo! Comunque i sony-ericsson a livello di design, cura dei particolari e dei materiali sono veramente su un'altro pianeta! Ciò che mi tiene ancora alla larga da suddetti cell è il brutto rapporto che ho avuto con ogni singolo prodotto sony (che si rompevano o davano dei problemi dopo poco o in rapporto ad altri produttori!) e il brutto vizio di sony di imporre i prorpi formati proprietari del c@@@o! Però mi sembra di avere capito che con i nuovi cell sony di alta gamma si può usare sia la memory stick duo che la micro sd. E poi staremo a vedere i nuovi smart-phone della serie p p3i e p5i, magari mi impressionano e cambio cell! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near Torino
|
perchè non fanno un cellulare con un os a prezzo concorrenziale, come il mio 6630 con symbian?! io tornerei volentieri a se, ma con nokia riesco a fare tantissime cose (fra cui formattare asd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ottimi i materiali dei primi, metallo satinato (alluminio penso) e zaffiro... dovrebbero essere piacevoli al tatto e alla vista
per la fotocamera, come su tutti i gsm, preferisco di gran lunga che utilizzino quello spazio occupato dal sensore e lentina per un modulo gps... almeno qualcosa di buono lo fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Da vecchio fan Nokia, sono passato a SonyEricsson con il k800i (ore k850i) e non tornerei indietro per alcuna cosa al mondo. Ovviamente, è molto soggettivo. Però il sistema operativo SonyEricsson è veloce, semplice, efficiente, può non piacere ma rientra senza dubbio nella categoria "decente".
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
effettivamente il brutto di Sony è più che altro che impone sempre i suoi formati proprietari a prezzo doppio di quelli concorrenti che fanno la stessa cosa (come MS2 vs SD)... io ho evitato l'acquisto di una fotocamera sony e ho puntato su una con SD proprio per questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Carino il primo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Sako wrote:
> Il k800i ha solo lo slot M2 [...] Infatti si parlava dei modelli nuovi, tipo il K850i. ![]() Asterion wrote: > Il sistema operativo montato sui telefoni SE è molto più performante dei > Symbian, a mio avviso. Veramente SonyEricsson e Nokia sono praticamente gli unici 2 produttori di cellulari ad usare Symbian. Nokia ed Ericsson furono infatti fra i fondatori dell'omonimo consorzio, quando ancora i cellulari erano un prodotto di nicchia ed Ericsson (senza Sony) era fra i primi produttori di cellulari al Mondo (ora e' il quarto ed e' in ripresa... il terzo produttore mi pare che sia Samsung).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.