|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anteprima in Windows Vista
Salve. Ho una cartella, situata su un HD esterno, dove tengo tutta la musica.
Con XP mi funzionava tutto ma da quando sto utilizzando Vista Ultimate ho problemi, nel senso che non tutte le cartelle dove sono gli MP3 mostrano l'anteprima. Ho provato a smanettare un pò ma niente. Naturalmente dentro le cartelle degli MP3 ci sono i files jpeg delle copertine. C'è qualcuno che sa come fare? Grazie per l'interessamento. Ciao a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
Forza ragazzi, un piccolo sforzo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
premi ctrl
e col la rotellina del mouse vai avanti zoooomma al massimo il file potresti vedere il file trasformarsi in copertina se con media player hai assegnato la foto all album D |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao dovella. Innanzitutto grazie per la risposta. Allora, io uso Foobar, e con il suo AbumArt è tutto a posto. Quello che non va è che Vista, nella mia cartella dei files musicali, per qualche cartella, mi fa vedere la copertina, per altre no. Ad esempio ho tutti e 6 gli album di Keith Jarrett del concerto solo al SunBear di Tokyo. Ebbene, per i primi due mi mostra le copertine, per gli altri 4 rimane l'immagine della cartella con l'icona predefinita dei files MP3. Ti viene in mente da cosa possa dipendere? Qualche settaggio sbagliato con la cache delle icone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.