|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[xBox360] Controller non rilevato
Ciao a tutti.Ho un problema con la mia 360...Vi dico subito che è da moolto tempo che non la uso...saranno almeno almeno 5 mesi...Oggi mi sono deciso a riaccenderla eee...sorpresa,il controller wireless non me lo trova.Ho provato a spegnere la console e riaccenderla con il controller,come ho sempre fatto,ma niente.L'ho accesa a controller spento,accendo il controller e niente.Allora premo il tastino per fare lo "scan" dei controller e ancora niente...Allora la spengo,accendo di nuovo il controller e riaccendo l'x ma senza alcun risultato...Diciamo che le ho provate tutte mi sa...Boh...non so cosa sia successo...Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano?Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
hai provato a cambiare le batterie?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
dovresti pigiare anche il tastino sul controller (sito sotto alla presa del cavo play&charge) dopo aver cliccato quello sulla console ...e te lo riconosce
![]() altrimenti se è ancora in garanzia te lo fai sostituire ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cavolo me ne ero dimenticato..Grazie,ora funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.