|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[XBOX1] Land of the dead
Volevo sapere se qualcuno ci ha giocato sulla gloriosa scatola nera...ho bisogno di un aiuto: sono rimasto bloccato nell'ospedale, in fondo nelle cantine (basement nel gioco) davanti ad una botola aperta perchè....non so come abbassare il protagonista!!
ho provato tutti i tasti, fatto anche diverse combinazioni tra loro premendoli contemporaneamente come se fossero delle combo, ma nulla. Non si può tornare indietro, la strada è obbligata. Bisogna abbassarsi ed entrare nel condotto d'aria per sbloccare una manopola e liberare il dottore imprigionato nell'ospedale... Qualcuno che si ricorda come si fa??? Il gioco non è male, a chi piacciono gli zombies e le carneficine fracassone armati di shotgun, lo consiglio. Così poi magari mi da una mano... Grazie a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io ci ho giocato 1000 anni fa su pc e mi era piaciuto, anche se onestamente è bruttino forte
Cmq, hai provato a premere lo stick analogico?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in effetti sul botolo nero si è visto di meglio in quanto a grafica, ma far saltare la testa agli zombies, armato fino ai denti, bhè è divertente
Cmq si, ho provato a premere l'analogico...li ho provati tutti i tasti, anche a premerli a due alla volta....nulla! sono disperato...era il primo gioco che riprendevo in mano dopo 1 anno di inattività videoludica
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nella soluzione del gioco trovata in giro, dice chiaramente che tocca entrare nel condotto d'aria, quindi per forza di cose bisogna abbassarsi...come c....o si fa??
Sto fps non sarà il max della vita, ma in alcuni momenti diverte far esplodere teste ai nonmorti. HELP MEEEEE
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quindi destinato a mollarlo a metà strada?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Sul manuale non c'è scritto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://www.gamespot.com/xbox/action/...html?id=189053
"The left thumb stick can be used to crouch if pushed down."
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io l'avevo scritto di premerlo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
SIIIIIIII!!!!!!!!!!Sto maledetto adesso si abbassa!!
Cmq ci ho messo del tempo a capirlo lo stesso, in quanto non sapevo che lo stick si potesse premere acc! anche con la soluzione davanti agli occhi, ho provato e riprovato senza combinare nulla, poi premendolo davanti alla botola, il personaggio si è abbassato. Grazie a tutti e due per la pazienza ed il supporto. Adesso torno felice a far saltare qualche testa Grazie di nuovo!!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Diciamo inesperienza? O non correto uso etimologico della parola premere... Cmq, tutto è bene quello che finisce bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

(
)