|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la RAM a 120mb
salve ,
ho acquistato poco tempo fà un pc con scheda madre P6STP-FL con un processore intel celeron 633Mhz. IL problema è il seguente : Ho 2 banchi di memoria RAM da 64Mb ma il sistema operativo mi dice che la RAM installata è 120Mb..... ![]() cosa è successo???devo impostare qualcosa da bios ??? grazie anticipatamente a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
se ti riferisci agli 8MB di ram scomparsi, di sicuro sono condivisi con la scheda video integrata! è tutto ok! quegli 8MB servono per il funzionamento della scheda video!
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazieee
Ci pensavo da un pochino di tempo che la schedaccia video integrata avrebbe succhiato qualche mb...cmq grazie di cuore, mi hai tolto tutti i dubbi....
![]() gentilmente sai se posso installare linux con questa poca memoria...??? grazie di nuovo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
la mia risposta è si... purtroppo non so dirti nulla di più perchè non conosco linux, però so che ci sono versioni di linux che ti permettono di usare senza problemi computer datati senza problemi
![]() chiedi nella sezione riguardante linux... lì troverai molto velocemnete qualcunoche ti aiuti a trovare la versioner giusta per te! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.