|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la RAM a 120mb
salve ,
ho acquistato poco tempo fà un pc con scheda madre P6STP-FL con un processore intel celeron 633Mhz. IL problema è il seguente : Ho 2 banchi di memoria RAM da 64Mb ma il sistema operativo mi dice che la RAM installata è 120Mb..... cosa è successo???devo impostare qualcosa da bios ??? grazie anticipatamente a tutti.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
se ti riferisci agli 8MB di ram scomparsi, di sicuro sono condivisi con la scheda video integrata! è tutto ok! quegli 8MB servono per il funzionamento della scheda video!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazieee
Ci pensavo da un pochino di tempo che la schedaccia video integrata avrebbe succhiato qualche mb...cmq grazie di cuore, mi hai tolto tutti i dubbi....
gentilmente sai se posso installare linux con questa poca memoria...??? grazie di nuovo ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
la mia risposta è si... purtroppo non so dirti nulla di più perchè non conosco linux, però so che ci sono versioni di linux che ti permettono di usare senza problemi computer datati senza problemi
chiedi nella sezione riguardante linux... lì troverai molto velocemnete qualcunoche ti aiuti a trovare la versioner giusta per te!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.