|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Consiglio acquisto componenti
Ciao, non so se è la sezione più giusta, però per evitare di aprire 10 post ognuno in un posto diverso, scrivo qui...
Mi sto costruendo una configurazione per giocare e mi servirebbe un consiglio sui componenti, non mi interessa il top del top, però un pc buonino che mi duri qualche tempo.... Questo è quello che avevo pensato fin'ora: CPU: AMD Phenom Quad 9500 Socket AM2+ Box Diss: Conviene prendere il dissi che danno nel box oppure cerco la singola cpu e lo prendo a parte tipo questo? Zalman CNPS 7500 Cu Led MoBo: MSI K9A2-CF-F Video: Sapphire Radeon HD 3870 - 512MB PCI-E RAM: Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP Ali: Enermax Liberty ELT500AWT 500W HD: <da decidere, forse WD visto che mi ci sono trovato sempre bene, magari 2x250Gb in raid> Che ne pensate? I maggiori dubbi ce li ho con la ram e con i dischi..... Come ultima cosa vi dico che non mi interessa overcloccare più di tanto, quindi... Ogni consiglio è ben accetto, grazie! ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.