|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
incidente e successiva rottura motore
Ciao a tutti,
spero che qualcuno ferrator in materia mi possa aiutare. Ho ricevuto un forte tamponamento alla mia auto ( una vecchia del 98) che il costo della riparazione supera il valore della macchina. L'incontro con il perito, che probabilmente rimborserà solo il valore della macchina non è ancora avvenuto. Tuttavia, pochi giorni dopo l'incidente la macchina si è praticamente fusa, e le cause sono ancora sconosciute (forse a causa del tamponamento e perdita d'olio) i miei dubbi: - ho ancora diritto al rimborso del tamponamento, anche se la macchina verrrà rottamata? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
al rimborso hai diritto comunque anche se non ripari l'auto; in questo caso devi richiedere il danno al netto dell'iva. a questo punto della tua auto puoi fare quel che vuoi.
mi è parso però di aver sentito da altri del forum che tu possa pretendere la rimessa a punto della tua vettura, se ti interessa tenerla. ad ogni modo se hai ragione, ti consiglio vivamente di rivolgerti ad un legale, il cui onorario verrà pagato dalla controparte.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
dici che ho diritto anche se dopo la macchina si è rotta? eventualmente, se la rottura del motore non è collegabile all'incidente, avrei comunque diritto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.