|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
MIO C230 Mappe Europa TMC InfoBlu a 230€
Ciao, mi sono deciso anche io a prendere un navigatore e tra tutte le discussioni lette mi sembra che il MIO c230 sia un buon compromesso tra prezzo e prestazioni.
Il modello senza TMC lo trovo a 180€, quello con invece a 230€ (mi sembra buono). Avrei alcune domande da farvi. Le mappe sono caricate nella SD da 1Gb che ti danno in corredo? Le mappe comprendono l'europa dell'est? Gli autovelox sono già presenti nelle mappe? Gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti per un anno? poi quanto costeranno? Il servizio TMC infoblu leggo essere compreso per 3 anni, è vero? ![]() Grazie e ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi unisco alla tua richiesta, e sarei curioso di sapere anche se per gli aggiornamenti relativi ai poi degli autovelox c'e' da pagare o meno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
http://www.adivor.it/forum/f23/mio-c230-5014/
Qui mi hanno dato le risposte che cercavo.... sono ancora indeciso se prendere quello con o senza TMC dato che non ho capito se funziona o meno all'estero.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
c220 e 230
Ciao
scusate ma la differenza sostanziale tra il c220 e 230 quale è? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
differenza sostaziale è la forma
|
|
|
#6 |
|
Member
|
.............allora mi faccio il c220 visto che lo userei pure in moto e mi pare che a differenza del 230 ha pure l'uscita per le cuffie......giusto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
.................dubbio......... oppure MIO - C320B .Quale mi consigli ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non so quali hanno l'uscita delle cuffie, e come modelli sono tutti belli, se devi usarlo in moto controlla se ci sono (e quanto cosano) gli attacchi per la moto.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ma oltre che per l'estero, i segnali tmc non coprono neanche tutta l'italia... io sapevo che ad es nel sud il servizio non è previsto...
confermate?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
per il momento il servizio è scarso ovunque, perché anche dove è coperto ti dice che alle 8 del mattino "c'è coda in autostra" che è una cosa che sannno tutto. ovviamente il servizio o migliorerà o morirà prima ancora di nascere
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
mio c220
Quote:
ciao beh per gli attacchi me li posso studiare e farmeli da me.Altra domanda: ho trovato il c220 italia a 99€ ma che data avranno le mappe? Non si possono aggiornare regolarmente ?Và pagato ogni aggiornamento anche se prendo un modello nuovo ma con mappa datata? Cosa devo guardare per sapere che mappa ha quale è la piu aggiornata per l'italia? grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Una cosa mi incuriosisce.Se io acquisto ad esempio tra 3 mesi un c220 con mappa del 2007 e nel frattempo è gia uscitala mappa 2008 per aggiornare devo pagare anche se ho acquistato un navi nuovo ma con mappe retrodatate?
grazie |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
mio C230
Salve,
qualcuno sa se esistono delle mappe per il mio C230 con i distributori di gpl e anche del metano ? Spero che non bisogna inserire tutti i distributori manualmente come POI, sarebbe veramente dura!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.