|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Compatibilità SpeedTouch USB (manta) e Alice 7 Mega
Ciao a tutti.
Sono cliente Telecom ADSL dai tempi di BBB e ho sempre avuto il modem ADSL SpeedTouch USB (quello a forma di manta verde). Adesso che da cliente Alice 2 Mega vorrei avere l'upgrade a 7 Mega vi chiedo: tale modem sarebbe in grado di sopportare tale upgrade? Sulla linea non ho dubbi, avendo avuto tempo fa in prova per 10 giorni la 20 Mega con il modem apposito, ma non sono riuscito a leggere da nessuna parte qualche riga che mi conforti sul caro vecchio manta. Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Sicuramente la supporta, in quanto non è cambiato lo standard.... Spero però che quel modem vada meglio di come andava il mio ai tempi di windows 98: l'ho dato via che avevo il vomito.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie della risposta.
Devo dire (toccatina di rito ![]() ![]() Piuttosto a questo punto ti domando: secondo te faccio bene ad abbandonare la via vecchia (una connessione stabile e testata a lungo) per la nuova (la 7 Mega su cui si leggono pareri contrastanti)? Devo dire che la 20 Mega andava molto bene durante quei 10 gg di prova: non la tenni per il rapporto costo/utilità. Grazie ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Io ti consiglio di lasciare alla Telecom il tempo di terminare l'upgrade, se poi avrai problemi (che non credo, vista la bontà della tua linea), chiederai il downgrade.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.