|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 565
|
Acquisto su Play.com
Ciao a tutti
ho di recente effettuato un acuisto su Play.com utilizzando sia una Postepay che un'altra carta di Credito prepagata. Il pagamento è andato a buon fine e ciò che ho acquistato è già stato spedito. Quello che voglio chiedervi è se sapete perchè nel saldo di entrambe le carte mi mancano dei soldi, ossia il saldo contabile coincide con la spesa corretta per gli acquisti effettuati, mentre nel saldo disponibile mancano un qualcosa come circa 2 Euro per ogni singolo prodotto acquistato. Ovviamente nella lista dei movimenti questi costi nn compaiono (mentre compaioni quelli relativi agli cquisti fatti) e io non so cosa possano essere. Se saprete aiutarmi vi ringrazio in anticipo! Ciao
__________________
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25520
|
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.


















