|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vorrei cambiare la mia 9600...
salve
spero di aver postato nella sezione giusta e di non aver infranto il regolamento vorrei cambiare la mia scheda grafica; la configurazione del mio pc è: -amd athlon xp 3000+ -scheda madre gigabyte nvidia-nforce2 ultra 400 -1 gb ram (4 slot da 256 a 200 mhz...ma scopro in questo momento dal programma di diagnostica che un banco mi và a 133 anche se supporta il 200...domani cercherò di capire il perchè) -monitor benq fp91g+ (risoluzione 1280x1024) -scheda video sapphire radeon 9600se edition -hdd 80gb -S.O. windows xp pro in genere il pc lo uso per "office"; navigare sul web e qualche game (nulla di particolarmente pesante data la configurazione) vorrei sapere se, secondo voi, aggiornando la scheda video posso avere qualche miglioramento o se non vale proprio la pena fare la "spesa" (che comunque vorrei mantenere intorno ai 50 euro) avevo pensato, leggendo in giro, ad una radeon x1650 pro; ma attendo consigli grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
O una buona 9800 usata oppure una Nvidia 6600.
Se nuova un hd 2400 Agp sempre ati. Io con la 6600 per ora faccio di tutto ad esempio i giochi come Chrysis 800x600 tutto al minimo, mentre GTR2 1280x1024 tutto al massimo Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
quindi da quanto ho capito vale la pena fare il cambio, i miglioramenti ci saranno?!
la hd 2400 la vedo a 52.90 + ss, come prezzo và bene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Le 2400 hanno in bus a 64 bit l'unica cosa è che sono compatibili dx 10 in quanto a prestazioni.....scarsette poi vedi tu.
ciao PS:magari guarda sul mercmercatino dell'usato qui. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
chiedo scusa se disturbo nuovamente
stò cercando la scheda indicatami; ma adesso noto che ne esistono due versioni (almeno dalle foto sono diverse) una è sull'azzurrino e l'altra è rossa, quale è la corretta? grazie dell'aiuto ^^ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Per il colore della scheda non ti sò dire...assicurati che tra le caratteristtiche ci sia scritto AGP perchè se è PCI-E non ti và.
Poi per il resto leggi le caratteristiche tecniche della scheda Tipo: Memoria es: 256mb Bus es: 64 oppure 128 bit Ecc,ecc. Ciao (Ricordati deve essere AGP) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.