|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Acquisto portatile HP senza scontrino, come funziona la garanzia?
Ciao a tutti!
Come funziona la garanzia HP, si registra il prodotto online e in caso di problemi rispondono direttamente loro ritirando il portatile/effettuando la riparazione al volo tipo l'assistenza Dell? Oppure bisogna affidarsi al negozio? Serve lo scontrino/fattura d'acquisto? Fatemi sapere. Ciao e grazie.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Quote:
Si comunica il numero seriale presente nella parte sottostante il portatile. Mia sorella ha un Hp e una volta ho richiesto assistenza dal loro sito mettendo i miei dati e il numero seriale, mi hanno risposto al femminile risalendo sicuramente ai dati del proprietario del portatile che è appunto mia sorella. In un'altra occasione ha chiamato Lei l'assistenza per telefono e sono venuti a prendere il portatile con la Bartolini. In conclusione è importante avere il S/N e stai attento al fischio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
io so che in assenza di fattura/scontrino si può accedere all'assistenza col seriale del pc... in questo caso però la garanzia non parte dalla data di acquisto ma dalla data di produzione.
paradossalmente se hai comprato un fondo di magazzino, potresti già non avere più la garanzia.. io direi che sarebbe molto conveniente conservare fattura o scontrino onde evitare malintesi con l'assistenza
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.