|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
USB 8giga impossibile formattarla
allora ho una usb da 8 giga la voglio formattare in NTFS ma non ce modo di formattarla. partitionMagic non la vede il sistema op se tento di formattarla in NTFS mi dice alla fine della formatazzione INPOSSIBILE FORMATTARE L' UNITA
ho anche ptovato con il CD di XP come se volessi istallarle il sistema ma niente sapete come e se è possibile farlo? con i miei tentativi sembrarebbe impossibile. ho anche fatto in questo modo con xp SI che si puo' ti scrivo velocemnete i passaggi: Vai in gestione periferiche ---->unita' disco -----> TUA periferica USB poi fai propieta e vai su criteri e seleziona ottimizza per prestazioni. Il gioco e' fatto adesso puoi formattare in NTFS. Fai attenzione che pero' per rimuovere la penna dovrai sempre fare O espelli O rimozione dell'harware altrimenti perdi i dati. Allego un immagine ma niente manco con vista riesco datemi una mano grazie
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.