|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
lg u8138
ho un lg u8138 e ho perso il cd software ho provato a scaricarlo da emule ma mi ha scaricato i 4 programmi ma non il software e quando collego il cavo usb mi dice nuovo hardware trovato ma quando effettuo l'installazione guidata del nuovo hardware non lo trova (non avendo il cd) neanche facendo quella con la ricerca attraverso internet e non trovo neanche la porat com con l'* non so proprio come fare aiutatemi perche il display del telefono e' rotto quindi quello e' l'unico modo per recuperare quello che e' sul telefono. grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
tenendo conto che tu stai parlando di cellulari e software correlati, mentre qui si parla di overclock di pezzi hardware del pc direi che sei un attimino fuori sezione
prova a chiedere nella sezione apposta dei telefoni cellulari
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
oh! non l'avevo visto
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
non ti preoccupare! succede anche a chi frequenzta il forum da anni!
comunque:
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
segnalato
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ASD
Vabbè fa nulla, tnx a rera per la chiusura |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

ho un lg u8138 e ho perso il cd software ho provato a scaricarlo da emule ma mi ha scaricato i 4 programmi ma non il software e quando collego il cavo usb mi dice nuovo hardware trovato ma quando effettuo l'installazione guidata del nuovo hardware non lo trova (non avendo il cd) neanche facendo quella con la ricerca attraverso internet e non trovo neanche la porat com con l'* non so proprio come fare aiutatemi perche il display del telefono e' rotto quindi quello e' l'unico modo per recuperare quello che e' sul telefono. grazie