|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ali o motherboard?
ciao, dunque mi hanno portato un pc da sistemare...appena ho avviato la corrente dall'ali mettento l'interruttore su 1 il pc si accende subito con dissipatore a manetta e led della mb accesi...i pulsanti del case non funzionano...la mb è a pezzi ovviamente e ne ho preso una nuova, ma prima di attaccarla vorrei sapere se l'ali è a posto, non vorrei che mandasse una scarica e bruciasse pure questa motherboard...come lo scopro? (ovviamente non lo attacco in un altro pc, mica voglio fonderne un altro
)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Vedi le tensioni in uscita dai vari connettori con un multimetro.
Anche se non potrebbe essere verificata la stabilità e la pulizia del segnale, se è troppo vecchio sostituiscilo.
Per i miracoli mi sto attrezzando MB Asus M2NSLi Deluxe-CPU AMD AthlonX2 64 4600+-2 X 1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-18 v4.1-HDD Maxtor 320GB-VGA Sapphire HD4850 TOXIC 512GDDR3-Audio integrato-DVDRW Pioneer 112D-Tv Asus Hybrid-Alimentatore 550W-Case Asus TA861 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

)