Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2008, 17:16   #1
Kingpin73
Member

L'Avatar di Kingpin73

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
A quando il passaggio a €19.90 ??

Mi è appena arrivata la bolletta Telecom relativi ai mesi di Novembre-Dicembre ma con mio enorme stupore vedo che pago ancora €59.75 nonostante per la seconda volta in bolletta mi appare Alice 7 Mega.
Sono passato da circa un mese alla nuova velocita' diciamo cosi' , i 7M li vedo solo di mattina mentre di pomeriggio navigo come un 640K, prima avevo una 4M, quando bisogna ancora aspettare per pagare sti benedetti 19€ ??
Kingpin73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 17:21   #2
HELL
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Finale Emilia (MO)
C'è scritto sulla bolletta di questo bimestre che dalla prossima bolletta paghi il nuovo prezzo
Old 23-01-2008, 17:34   #3
Kingpin73
Member

L'Avatar di Kingpin73

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da HELL Guarda i messaggi
C'è scritto sulla bolletta di questo bimestre che dalla prossima bolletta paghi il nuovo prezzo
Il cartaceo ancora mi è arrivato pero' on line lo posso vedere e da quel che vedo non vi è alcun riferimento ai 19€ del prossimo mese.
Dove dovrebbe comparire sta' cosa ??
Kingpin73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 18:32   #4
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
Quote:
Originariamente inviato da Kingpin73 Guarda i messaggi
Mi è appena arrivata la bolletta Telecom relativi ai mesi di Novembre-Dicembre ma con mio enorme stupore vedo che pago ancora €59.75 nonostante per la seconda volta in bolletta mi appare Alice 7 Mega.
Sono passato da circa un mese alla nuova velocita' diciamo cosi' , i 7M li vedo solo di mattina mentre di pomeriggio navigo come un 640K, prima avevo una 4M, quando bisogna ancora aspettare per pagare sti benedetti 19€ ??
Anche a me è capitata la stessa cosa. Mi ha detto il settore amministrativo che la riduzione non è totale poichè dal passaggio a 7 mega commerciale all'emissione della bolletta erano passati solo pochi giorni e quindi sono stati "scontati" sono questi ultimi. Dalla prosima diminuzione totale.
danyw3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 00:38   #5
buraldo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
alla telecom sono dei ladri e basta.
anche io per due bollette consecutive (sett-ott e nov-dic) ho continuato a pagare circa 60 euro, mentre compare la dicitura alice 7 mega; in realtà a me nemmeno hanno fatto ancora l'upgrade a 7 mega, quando poi non ho ben capito se mi passeranno a 7 o a 20, come avevano fatto intendere ormai mesi e mesi fa.
per fare un upgrade della linea e aumentare la portante, bisogna avere pazienza, cavoli sono tre mesi che aspetto; per abbassarti la bolletta gli viene sempre in tempo, hanno scritto loro stessi sulla loro bolletta che ci hanno derubato per 2 volte a fila assegnandoci un profilo nuovo e facendocelo pagare 20 euro in +.
Allora cosa fai? al 187 telefono solo una volta alla settimana, ho smesso che tanto innervosisce e basta, ho provato a farmi raccomandare a un tecnico telecom ma non sembra avermi cagato, aspetto...

mi consola il fatto che la mia linea per essere una 4 mega va finalmente come una 4 mega, ricordo che prima grasso che cola che arrivava a 3 mega...
buraldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian