|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Vendere il vecchio NB e comprarne uno nuovo!
Ciao a tutti!!!
sono in procinto di cambiare il portatile!...devo vendere il vecchio ma non so il prezzo che più o meno si adatta al mio NB: è un Acer awlmi core duo T2250 1.73 ghz, 533mhz FSB, 2Mb cacheL2 2Gb DDR2 533mhz dual channel monitor lcd crystalbrite (16ms) 1280x800 ati mobility radeon x1600 256 mb dedicati e fino 512 hypermemory hd 120 gb 5400rpm SATA dvd writer double-layer wireless 802.11 a b g e poi un'altra serie di roba che non sto a scrivere qui comunque il linea di massima a quanto si attesta il valore di questo NB acquistato un anno fa presso computer discount al prezzo di 1400€ e tenuto in perfette condizioni? ora veniamo all'acquisto: sarei interessato a un portatile dalle dimensioni e peso ridotti, infatti è questo il motivo principale per cui voglio cambiare il computer! grazie mille!! ciao!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma non c'è proprio nessuno?!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
considerando che un ACER 5920 nuovo
T7300 2GB 160GBHD Vista Geforce 8600 costa 700 euro all' u.....o io non credo che il tuo affare valga ancora qualcosa, in particolare se non hai esteso la garanzia. Per me se lo vendi a 300 euro è buono, ma forse qualcuno abbaiera' dicendo che è ancora un "signor portatile". Per l'acquisto non saprei... attendo le imminenti nuove uscite coi Penryn |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.