|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Gestione Utenti Win Xp alcuni quesiti
Ciao Ragassuoli
Per quanto conosca Windows la gestione utenti è una cosa a me poco conosciuta! Ora necessito sul Pc di mio fratello di creare 3 account, uno suo e due per i figli. Il Pc ha già programmi installati..... ora volevo chiedervi alcune cose! 1) Se ora creo altri 2 account utente perdo i collegamenti o posso creare un classico collegamento a video direttamente dalla cartella del programma / gioco? 2) Se personalizzo il desktop con uno sfondo rimane singolo per utente, ma se cambio tema e suoni rimangono in comune o le tre interfacce utente rimangono realmenente "divise"??? 3) Posso tenere la cartella "immagini" condivisa per i tre utenti? Grazie ragazzi devo portare il pc questa sera ma dato che ogniuno usa il pc a suo modo mi faceva comodo creare tre ambienti separati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ogni utente ha il suo desktop con le sue personalizzazioni (sfondo, combinazione suoni ecc.) La cartella "immagini" è di proprietà di ogni singolo utente. Quello che puoi fare è spostare tutto ciò che ti serve nella cartella "documenti condivisi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]() Così ripiego sulla gestione utenti di Windows che è saggia! Bhe dopo quando vado a casa riprovo, sperando che il menù start rimanga uguale per tutti.....male che vado ricreo i collegamenti! Così mia nipote può mettere lo sfondo delle Winx ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.