|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
quando vi fermano le forze dell'ordine fate i gesti sordo che vi lasciano...
ciao ragazzi ai miei amici udenti ho insegnato i trucchetti quando vi fermano le FDO dovete fare i gesti sordomutismo così vi lasciano subito andare
![]() ieri è successo al mio amico udente ha funzionato ![]() Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 23-01-2008 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
del tipo?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ma i non udenti non dovrebbero avere una patente speciale? Ergo se per caso poi vogliono vederla sono tripli azzi?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Bravo, poi ti controllano la patente, vedono che non è una patente speciale e ti fanno il mazzo...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ma.. Motivo di fare una cosa del genere?
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Magari poi hai un faro bruciato, l'agente inizia a scrivere il verbale e tu sbotti: "Ma che fa, scrive?", in pieno spirito da sordomuto
![]() Io lo vedo come un modo per incasinarsi la vita. Mi hanno fermato mille volte e mai mi hanno perquisito; secondo me se si ha qualcosa da nascondere è molto meglio far finta di niente che fare un giochetto del genere. Se si accorgono che li prendi per il culo allora si che ci vanno giù pesanti, giustamente.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ho un amico diabetico al quale hanno rotto le palle infinitamente al rinnovo decennale.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Io sono stato fermato una volta dalla finanza (era estate e stavo andando con due amiche ad un beach party) che m'ha chiesto se avevo fumo. Alla mia risposta negativa mi volevano smontare il pandino.
Quando gli ho detto: "per me potete anche smontarlo pezzo per pezzo, basta che poi però me lo rimontiate tutto" mi han lasciato andare senza neanche controllare i documenti. Se non si ha nulla da nascondere perché vare strane cose? La forza pubblica fa il suo lavoro, diamogli una mano e semplifichiamogli la vita ![]() Ps. Poi certo se rompono troppo c'è sempre una soluzione... mettere un po' di lana di vetro dentro al rivestimento dei sedili. Non appena li aprono se lo ricordano per tutta la vita. Ultima modifica di Abadir_82 : 23-01-2008 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() eventualmente utilizzerò altri metodi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ricordarsi però di spengere l'autoradio prima di fare il gesto dei sordomuti
![]() e cmq facciamo i bravi dai fermiamoci ai controlli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.