|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ripristino portatile Asus
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di un Asus Pro31S acquistato da due giorni, ma visto che ho "smanettato" un pò troppo col sistema operativo per cercare di capire quali fossero i programmi inutili della asus da poter togliere, vorrei ripristinare tutto il sistema. A tale scopo, prima di procedere al ripristino usando il tasto f9 all'avvio, vorrei capire 'dove e come' e' strutturata la partizione adibita a tale funzione. Questa foto illustra il partizionamento attuale dell'hdd del portatile: ![]() Il portatile è munito di tre partizioni di cui solo due hanno una etichetta ( c: e d: ) mentre c'è nè una da 6,84gb senza etichetta e a cui non posso accedere. Secondo voi, il software per il ripristino è collocato nella partizione non etichettata a cui non posso accedere?....se sì, come fà il sistema di ripristino ad accedervi se io non riesco a farlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sono spariti tutti i detontori di portatili asus?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per fare ciò: 1--- premi ESC al logo ASUS 2--- seleziona unità CD/DVD dal menù 3---quando ti compare un menù scegli di formattare il pc creandoti 2 partizioni(che secondo me è la miglior cosa) 4----alla richiesta di inserimento cd driver/utility spegni da tasto di accensione il notebook(per evitare che il cd ti installi tutte le porcate che asus ti propone) 5--- riaccendi il pc 6--- finisci l'installazione di vista/xp 7--- una volta raggiunto il desktop inserisci il cd driver utility e installi solo ed esclusivamente i driver del notebook. Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
cosa devo fare? Ultima modifica di ema267 : 03-04-2010 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.