|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Vista e HID
Ciao a tutti,
dopo varie vicissitudini con FEAR (il gioco) pare che ho trovato la soluzione. Per inciso il problema era che il gioco andava alla grande, dopo qualche minuto gli fps crollavano senza motivo apparente a 8-9 (da 30-40 che erano). A qualsiasi risoluzione e dettaglio. Sempre così. Partivo bene, e poi rallentava. Temp della sk video e della Cpu nella norma. Alla fine, pare che ci sia un conflitto tra FEAR e le HID interface (tipicamente mouse e tastiere o robe USB). Leggendo in rete, pare che debba disabilitare le HID interface.... ma.... su gestione risorse ne ho un botto (almeno 20, anche perchè ho un hubbettino usb) e soprattutto, se disabilito la voce HID della tastiera (che è quella che credo dia fastidio) poi la tastiera riesco ad usarla lo stesso?!? Qualcuno riesce a darmi qualche info in più riguardo queste HID? grazie ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.