|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Fondamentale accoppiata?
Spero di postare nella giusta sezione..
Probabilmente dovrei vendere il mio attuale Pc ad un'amico e io me lo rifaccio daccapo e quindi mi sto scegliendo i componenti che mi servono,avendo a disposizione circa 550/600euro (faccio presente che ho gia sistema operativo e masterizzatori. La mia domanda è semplice: conta molto accoppiare una CpU Intel se compro Nvidia? Ho sempre usato Amd con Ati ma guardando le caratteristiche e i rapporti prezzo/prestazioni le Nvidia mi sembrano piu' allettanti. P.S. Se vi va e non è troppo OT,qualcuno mi da una dritta e mi suggerisce un sistema completo,basato sul fatto che sono un giocatore di Simulazioni? Grazie per la risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
|
penso ci sia una sezione apposita per la composizione dei sistemi..
con 600 euri,potresti prendere un p35 economica,ram ddr2 800 2gb e un processorino inter da far fischiare in overclock...per la scheda video a cosa avevi pensato? gli hard disk ti servono?come?
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il discorso processore/video mi interessa se è fondamentale accoppiare Amd con Ati e Intel con Nvidia. Ripeto,scusate ancora se ho sbagliato dove ho postato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.