|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
STOP: c000021a errore irreversibile di sistema............ x favore aiutatemi!!!
ciao il problema è questo, quando accendo il computer provo a caricare windows ma si blocca esce una skermata blu con scritto:
STOP: c000021a (errore irreversibile di sistema) processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0x80000004 (0x00000000 0x00000000). il sistema è stato chiuso. il tutto è successo perkè ho installato un programmino ke avevo scaricato da emule ke mi pensavo mi servisse invece mi sa ke era un virus o simili e non quello ke cercavo, mi ricordo si kiamava winlogon.exe o qualcosa del genere e appena installato mi si è riavviato windows e da allora mi da questo problema. cliccando f8 ho gia provato ad entrare in modlaità provvisoria o con ultima impostazione stabile o qualcosa del genere, ma nulla appare sempre tutto blu con quella scritta... come posso fare? non vorrei formattare ho dentro molte cose sia in c: ke in d: soprattutto a presto spero e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno riesce ad aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho anche io lo stesso identico problema. aiutiamoci nel caso si scoprisse cos'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ceprano (FR)
|
Forse e' per questo, io ho risolto cosi
Proprio 20 minuti fa mi hanno portato un pc in riparazione con questo identico problema, partiva solo in modalita' provvisoria, il tizio aveva come antivirus il KASPERSKY, e proprio questa mattina aveva installato il BITDEFENDER INTERNET SECURITY, in modalita' provvisoria sono andato in ripristino configurazione di sistema ed al giorno 8/02 mi dava come ultimo programma installato proprio questo BITDEFENDER. Da modalita' provvisoria non si disinstalalva, quindi ho fatto un ripristino al 6/02, il PC e' ripartito perfettamente !
Demonlg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.