|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Upgrade hardware in vista
Ciao che dite ragazzi esagero se da:
-intel core duoe4300 -ram 667 -asus p5ld2-se passo a: INTEL CORE2 Q6600, Gigabyte - P35-DS3P SK 775 DDR2 1066, e ram TEAM GROUP XTREM DARK 2X1 1066 DDR2 (anche 4gb in vista) in questo modo avro un upgrade definitivo per qualche anno e avro una bomba di pc per le multioperazioni? con il q6600 e il caso di mettere un dissipatore apparte o lascio il box? Ultima modifica di El_david : 23-01-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
ho bisogno di un consiglio tecnico please rispondete |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
se hai soldi in avanzo puoi anche farlo, io non lo farei mai a meno che non fai un gaming pesante.
ciao!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
soldi in avanzo no uso quelli che ho adesso,
ora che lo posso fare..lo farei gaming pesante diciamo forse perche gioco poco, ma quando lo faccio, a quelli buoni. Percui io comprerei questi componenti perche vorrei definire l'hardware in modo tale che non lo tocco piu per un bel pezzo, in questo modo in futuro mi limitero a sostituire solo la 8800gts e montare la nuova VGA su quad e ram 1066. io lo farei, ma vorrei capire se a diffirenza de mio sistema, con questo nuovo avro stabilita nelle multioperazioni, cosa in cui il mio pc pecca ralletandosi in a spaventosa. cioe, ad esempio, vorrei giocare e contemporaneamente fare un estrazione zip pesante e scaricare da emule, senza che l'applicazione video, in questo caso il gioco, mi scatta. chiedo parere sulla scelta dei compenenti, sulla qualità, e la effettiva utilità. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
estrazioni pesanti , video e multimedialita? io allora aspetterei un paio di mesi prima di fare il definitivo. sono imminenti i nuovi processori intel penryn. ti prendi un Core 2 Quad Q9450 e stai a posto per un bel pezzo. ovviamente 4gb di ram ddr2 (pc8000 circa o overcloccabili)se hai vista. 2 gb son sufficienti se hai win xp.
io farei cosi. ciao!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece se prendo il quad rientro nel budget di 300/400 inclusi MB e RAM, cifra che costera da solo questo nuovo processore. be intendiamoci non e che voglio proprio il max |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.