|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
|
INCOMPATIBILITA' pioneer DVR-212BK con MOBO asrock 939 DUAL-SATA2....
Salve ragazzi vorrei acquistare questo buon masterizzatore sata ma prima volevo sapere se vi siete trovati bene o meno con questo masterizzatore?
Perchè ho letto di un utente che aveva la asrock 939sli32-dualSATA2 e l'utente Holly_GR che aveva la asrock 939 DUAL-SATA2, che è propio la mia mobo, i quali hanno riscontrato alcuni problemi nel riuscire a far riconoscere questo masterizzatore. Qualcuno di voi ha mai montato questo masterizzatore sulla ASROCK 939 DUAL-SATA2 o almeno su una mobo asrock con chipset ULI? Ultima modifica di teresailli : 23-01-2008 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ero io quello della 939sli32?
confermo il problema del riconoscimento, ma alla fine è un problemuccio da poco perchè una volta fatto il boot (che almeno su quella mobo non viene mai impedito) tutto funziona bene. proverò un controller sata su scheda pci-e e vi faccio sapere come va.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si giusto Capellone mi riferivo propio a te....
percio' volevo saxe se altri utenti avevano avuto problemi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ho messo un controller sata II della Sitecom e l'avvio è tornato rapido.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io percio' volevo sapere se altri utenti avevano avuto l'occasione di montare il pioneer DVR-212 sulla stessa mobo.
Perchè se solo 2 utenti lo hanno fatto ed rntrambi hanno avuto qualche problema la cosa è preoccupante Speriamo che anche qualche altro utente possa dirci la sua.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'utente Holly _GR i ha detto che ha fatto provare il suo pioneer anche ad un amico che ha la stessa mobo e su quella dell'amico non vuole leggere i dvd vergini ma solo quelli gia "fatti" ovvero pieni scritti .
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
ciao, io ho la tua stessa mobo e mi chiedo se ti serve proprio quel particolare masterizzatore... da quel poco/niente che so in merito, non credo ci siano grandi miglioramenti (a parte il cablaggio - ingombrante e + flessibile) rispetto ad un master ATA/IDE.
Non fai prima ad andare nel thread ufficiale della tua mobo e cercare/chiedere quali sono i masterizzatori più usati che non hanno dato problemi? ad esempio il mio va benissimo con tutti i tipi di supporti (ho sempre usato Verbatim). Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao il pioneer è considerato uno dei migliori se non il miglior masterizzatore attualmente in circolaione quindi prima di acquistarlo volevo sapere se veramente ci potesse essere qualche inconveniente come è capitato con altri utenti.
Credo che questo treadh possa essere utile ad altri utenti che avendo la nostra stessa mobo hanno intenzione di acquistare il pioneer. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
io ho dovuto rimettere il nec 3520-a di prima con firmware modificato
ho messo il pioneer sul 2°pc
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ragà volevo informarvi che alla fine ho optato per il PIONEER DVR-215BK e mi sembra di non aver avuto nessun problema. L'ho provato sia in modalità EIDE che in modalità RAID.
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.