|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
intel ich8 32 bit ahci/raid
Ciao oggi ho dovuto formattare tutto ma quando ho istallato intel chip e nn mi ricordo
grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
[quote=sireno';20701754]Ciao oggi ho dovuto formattare tutto ma quando ho istallato intel chip e nn mi ricordo
grazie[/QUO Raga nn so che fare ho installato i driver presi da asus 32 bit ichi/raid a messo tutto senza errori ma nn va l'ho stesso che devo fare nn cè nessuno oggi che può aitutarmi per favore
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Raga aiuto dai .............. che devo fare mettere il chipset nuovo ripeto che io nn ho raid e nn la mai fatto sta cosa perchè adesso . Ho dovuto formattare perche i giochi senza motivi nn partivano piu,
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che dite rifomatto tutto e metto un nuovo chip set intel nn piu che fare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up Nessuno Può aiutarmi . ho formattato il sistema ma dopo che ho installato il chip set intel della sckeda madre appena riavvio il pc viene in dos make disk dos menu e poi 32bit ich8 ahci/raid , 64bit idem cosa puo essere io in passato avevo messo un altro hd ide con il sistema 64 bit xp ma lo tolto e oggi l'ho anche formattato, ho anche un nuovo case ma nn credo che centra ??
URGENTE PER FAVORE NN cè ne piu esperti .
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se reinstalli xp e vuoi configurare il bios come ahci o raid DEVI all'atto della installazione utilizzare la procedura F6, ossia quella per immettere i driver di terze parti.... quindi DEVI avere un floppy con su i suddetti driver (dovresti avere un floppy creator nel cd della mobo, oppure li scarichi dal web, sito intel) e poi l'installazione di xp prosegue normalmente.
Se non hai tale floppy o il modo di procurartelo PUOI nel bios selezionare IDE MODE, e potrai installare xp senza tali driver.... resta inteso che in caso poi tu voglia abilitare da bios l'ahci o creare un sistema raid, DOVRAI munirti del suddetto floppy e reinstallare win daccapo con la procedura F6... altrimenti va in crash. E'ovvio che DEVI mettere i driver giusti, ossia quelli per il tuo chipset e per l'os che installi (in genere ci sono i driver per os a 64bit o a 32bit....sono due floppy creator diversi... devi creare quello che serve a te...)
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche dal boot si avvia una procedura asus mothrboard make disk, però nn capisco perchè nn cè un modo per andare avanti se nn vuoi installare piu hd Io tenmpo fa ho installato un altro hd ide ma al boot del sistema l'ho rileva sempre dice (device driver no found )In vece se ri metto il cavo ide e la corrente nn viene piu come faccio a liberarmene per sempre
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

grazie

Perche dal boot si avvia una procedura asus mothrboard make disk, però nn capisco perchè nn cè un modo per andare avanti se nn vuoi installare piu hd Io tenmpo fa ho installato un altro hd ide ma al boot del sistema l'ho rileva sempre dice (device driver no found )In vece se ri metto il cavo ide e la corrente nn viene piu come faccio a liberarmene per sempre